Pagine

5.08.2013

{Baby in wonderland: Trudi}

Oggi sono contentissima. 
Sono contentissima perchè finalmente posso parlarvi della mia collaborazione con la Trudi.
Si proprio la Trudi, l'azienda di giochi conosciuta a livello mondiale che tutte conoscete e sono anche sicura che avete a casa almeno uno dei loro peluche. Trudi è sinonimo stesso di peluche!
Circa un mese fa sono stata contattata dalla responsabile della Comunicazione per parlare dei loro prodotti all'interno della mia rubrica Baby in Wonderland.
Pensate al mio stupore, gioia ed anche un briciolo di orgoglio!

Qualche giorno dopo ho ricevuto "qualche" gioco da fotografare. Erano secoli che non avevo così tanti giochi. Questi sono solo una parte di quelli che vi farò vedere nei prossimi post.
Da oggi, infatti, Trudi è il mio nuovo sponsor!


Il marchio Trudi nasce all'inizio degli anni 50 dalla passione e creatività della Sig.ra Trudi Muller Patriarca, che realizzava a mano pupazzi di stoffa.
Volendo ridurre il gruppo Trudi in numeri, vi basti saper che:
è proprietario di 3 marchi storici
sono più di 1200 gli articoli a catalogo,
di cui 400 sono novità annuali!

Oggi vi presento una delle loro linee, la Happy Days.Con questa nuova linea Trudi inaugura uno spazio speciale per i bebè, dove i bambini giocano e sviluppano capacità sensoriali. Non sono solo meravigliosi pupazzi da abbracciare e coccolare. Ci sono l'orso e la tartaruga della nanna con un buffo cappello che diventa un perfetto doudou, una lucina per la notte si attiva premendo la pancia ed un carillon li fa addormentare. L'orso che parla, la tartaruga da tirare, il cubo attività che produce suoni , la luce della notte. 
Tutti morbidissimi e colorati, sono fatti con materiali sicuri e privi di sostanze tossiche ed i dettagli sono tutti ricamati proprio per evitare che piccole parti si possano staccare ed essere ingoiare!


Ci sono gli articoli "primi dentini" a forma di Doudou, di orsetto e di fiore, tutti dotati di un anello per la dentizione.


e poi c'è lui, il mio preferito !
Orsetto Doctor Bear per imparare le parti del corpo attraverso divertenti filastrocche.


Ho fatto un duro lavoro ed ho provato tutti i giochi, sono morbidissimi e teneri teneri.
Suonano o trillano, vibrano, si illuminano.
La mia sala per qualche ora è stata invasa da i miei amici di peluche!!!


(Photo - Gaia Borzicchi)

Ho deciso , d'accordo con la Trudi, di donare tutti i giochi. Non so ancora a chi li porterò ma solo l'idea di regalare un sorriso a qualche bambino mi riempie il cuore di felicità.

So che lo fareste anche voi!

Spero di avervi regalato una bella sorpresa 
e un po' di tenerezza questa mattina!!!

Alla prossima, vado a giocare!


17 commenti:

  1. Queste foto sono meravigliose.....sono commossa e per diversi motivi.....brava Gaia!

    Buon fine settimana!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Sono felice per te , le foto sono bellissime e aspetto i video sai quanti bambini ti guarderebbero!Si sente che hai un cuore di mamma sensibilissimo da sempre.Ella

    RispondiElimina
  3. Sono foto bellissime per dei giocattoli bellissimi.
    Sono sicura che i bimbi che li riceveranno saranno super felici.
    Un bacione grande e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ma sono stupendi!! E che bella soddisfazione essere contattata dalla Trudi! Bravissima Gaia, le tue foto sono sempre stupende!
    Arianna

    RispondiElimina
  5. Dai ma Gaia che bello!!!! Ma devi essere super orgogliosa!! Se Emma vedesse quella tartarughina con le ruote.. ♥____♥ Buona giornata e complimenti!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi nuovi trudi!!

    RispondiElimina
  7. ...solo due paroline che vengono dal cuore: BRAVA e COMPLIMENTI! Ti meriti questo successo
    Vale

    RispondiElimina
  8. Ho sempre pensato che i pupazzi sono i nostri primi figli, i nostri primi amici e ho comprato molti, per me, in questi anni! Complimenti alla Trudi per aver scelto TE come testimonial! besos mariposa!
    CAta

    RispondiElimina
  9. Ottime foto e il fatto di donare i giochi ti rende ancora piú grande!!! Brava

    RispondiElimina
  10. che bello e complimenti per il gesto meraviglioso di donare... la foto di gruppo è commovente.

    RispondiElimina
  11. il sorriso di quei pupazzetti sara' il sorriso dei bimbi che li riceveranno!!!!
    Sei sempre di buon esempio Gaia..

    e ti immagino accucciolata con questi ninnoli, a sentirne la morbidezza ed il profumo, ad ascoltare le tenere melodie, incuriosita e dolcissima come solo un bambino con la sua semplicita' puo' esserlo.

    buon divertimento Gaietta!!

    RispondiElimina
  12. Complimenti Gaia, PER TUTTO! EVVAIIII!

    RispondiElimina
  13. Complimenti sempre per la dolcezza che trasmetti e il buon gusto.
    Donali a qualche bimbo malato che sta negli ospedali ...lo apprezzeranno tanto.
    Guia

    RispondiElimina
  14. Che forza Gaia!! Questo sì che è uno sponsor!! Brava brava brava!
    Io son cresciuta con i Trudi e ora quelli che erano i miei peluches sono diventati i peluches dei miei piccoli!
    Fra

    RispondiElimina
  15. Gaia, scopro in te, sempre di più una persona sensibile e di cuore, oltre che dotata di innato talento. Complimenti per il nuovo sponsor e per il gesto, sei davvero una fatina speciale tu.

    Elena

    RispondiElimina
  16. si, anche a me ha colpito la tua umanità!!!!

    RispondiElimina
  17. Ihih..L'orsetto Doctor è anche il mio preferito. Il mio mostriciattolo l'ha ricevuto in dono dalla sua madrina, che è un dottore "vero" proprio come me. Entrambe speriamo che faccia scelte diverse per il suo futuro, ma sotto sotto siamo tutte orgogliose da quando ha imparato tutte le parti del corpo! E' morbidosissimo, si muove tutto e canterella divinamente! Un unico appunto: gli occhietti non sono contemplati! Il Rospetto tenta sempre di attaccarci lo stetoscopio ;)

    Gaia, le tue foto sono stupende, sei dolce e ti meriti tutti i sorrisi dei bimbi che riceveranno i peluches! Complimenti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover