Pagine

1.27.2014

{Say Yes to Love}


Inizia un'altra settimana sempre con Amore...
Oggi vi presento un progetto nuovo.

Due ragazze, due amiche, una futura sposa, una mamma di due gemelli, Olja e Arianna.
Olja la conosco già da qualche anno, ci siamo scritte mail chilometriche. Da quando aveva il suo negozio di Fiori a Padova. Dopo averlo chiuso si è dedicata esclusivamente agli allestimenti. 
 Arianna l'ho conosciuta il giorno dello shooting .
Olja mi aveva parlato del loro progetto. 
Volevamo fare qualcosa insieme e l'occasione si è presentata a luglio, quando mi hanno coinvolta nello shooting per il lancio del loro progetto.


" il “sogno nel cassetto” che ad un certo punto del nostro percorso personale e professionale abbiamo deciso di tirare fuori unendo le nostre forze, la nostra passione e il nostro entusiasmo.

"Say yes to love" è l'espressione di ciò che amiamo : il dettaglio perfetto, i colori pastello, il vintage, tutto ciò che è femminile ma non per questo lezzoso o banale, il pizzo ma anche il cordoncino naturale, i fiori, i nastri, i profumi, le lanterne…tutto ciò che occorre per creare un’ambiente magico e per rendere un evento speciale ed unico..."


La grafica del logo è una creazione di Suze, ormai una garanzia (
ma ve l'ho già detto!) mentre la grafica dello shooting è di Caterina di We Love

e queste le foto...






(photo - Gaia Borzicchi)

non so se lo posso dire, ma c'è in ballo un nuovo progetto!!!


Io sarò la fotografa al matrimonio di Olja, il tuo progetto più bello!!!

Buona settimana!!!

(p.s.: gli sposi sono due modelli!)





12 commenti:

  1. Che meraviglia! Buon inizio settimana:))

    RispondiElimina
  2. Favoloso, sono senza parole, anzi, ho gli occhi aperti e senza fiato!

    RispondiElimina
  3. Ciao sfogliavo qua e la, ammazza quanto so belli gli sposi..ma sono veri o sono modelli? Bellissimo tutto, complimenti, mi piace un sacco!!! Giò..

    RispondiElimina
  4. Bellissimo tutto..soprattutto la foto dove Lei è appoggiata al muro. Complimenti ancora e in bocca al lupo per il nuovo progetto.. Giorgia

    RispondiElimina
  5. io adoro tutto..un guaio..mi toccherà risposarmi...sempre con lo stesso uomo però eh?;-)

    RispondiElimina
  6. Queste foto fanno venir voglia di primavera.... Grazie Gaia per aver regalato un raggio di sole nella mia giornata cupa.... Love from caprimomoments.

    RispondiElimina
  7. tutto strabellissimo, stradolcissimo,straromanticissimo, stramodelli loro!! e sai che ti rielencherei tutto con tutto il mio entusiasmo di quando mi strapiace tutto!
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi progetti.. sn felice x te! <3 ..
    buona settimana a te

    RispondiElimina
  8. Accidenti che spettacolo, non saprei dire quale lo scatto più bello, perché ogni dettaglio è BELLO, bellissimo... complimenti
    ciao
    Lisa

    RispondiElimina
  9. Qualunque sia il tuo/vostro progetto ... sarà in successo!
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi allestimenti da favola, finalemente anche in Italia si comincia a trovare chi lavora su questo genere!!! Le tue foto sono molto belle, come sempre! A presto :)

    RispondiElimina
  11. Sposi stupendi, colori magnifici. Foto spettacolari..
    Davvero tanti complimenti!

    A presto ♥

    Sabri e Marti

    RispondiElimina
  12. che fotoooooooooooooooooooooooo!!! senza parole!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover