Pagine

1.20.2014

{Sara+Fabio - Real Wedding}



Finalmente, dopo quasi più di 6 mesi oggi vi racconto il giorno speciale di Sara e Fabio.
Perfetto per questa giornata piovosa e grigia.
Conosco Sara e Fabio da quasi due anni, quando hanno iniziato a programmare ed organizzare il loro giorno più bello. Mi ricordo che quando ci incontrammo, insieme alle altre ragazze, ci mostrò un'innumerevole quantità di immagini divise in cartelle.
Pompon, bounty, lucine, fiori, favors, props.
Tutto catalogato nelle sue cartelline.
Piano piano hanno scremato un po' di idee e il risultato finale è stato di gran effetto e molto molto bello. Merito del loro impegno (bravissimi) ed anche di una location unica

I mesi che hanno preceduto il matrimonio ci siamo sentite molto spesso io e Sara. 
Lei mi aggiornava sui preparativi, oppure solo per fare due chiacchere.
Sara , ha comprato pompon, ha fatto fare metri di lucine, ordinato su etsy i props per fare le foto.
Nella sua testa aveva ben in mente come doveva essere il suo matrimonio.

Insieme ad Alessandra, incinta di 4 mesi,  federica ed all'instancabile Fabiola, abbiamo preso parte all'organizzazione del matrimonio e non ho fatto solamente le foto.
La grafica è stata interamente curata da Suze, una garanzia
Partite il venerdì pomeriggio, dopo una sosta a casa di Sara e Fabio per prendere tutto il materiale, siamo andate direttamente a Villa Negri,  la location scelta per il matrimonio.

Sabato mattina sveglia presto e dirette in location ad allestire.
Poi dalle due fino a mezzanotte, ho indossato i miei panni di fotografa...
e queste sono alcune delle foto che ho fatto quel giorno!











W GLI SPOSI

(photo - Gaia Borzicchi)

Che ve ne pare!?

Ci voleva un po' di amore, gioia anche in questo lunedì uggioso!!


19 commenti:

  1. Hai proprio ragione, sono le immagini perfette per iniziare con gioia la settimana!
    E poi quant'è romantico quel tunnel "dell'amore"? Buon lunedì a te Gaia!

    RispondiElimina
  2. bellissimo..trasmettono simpatia queste immagini..ci voleva..con questo grigio <3 baci
    Lisa

    RispondiElimina
  3. Come al solito le tue immagini mi lasciano senza fiato! Bravissima!!! :*

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! E le tue foto sempre stupende!

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo matrimonio!!! La grafica circus style poi... meravigliosa.... un caro saluto

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte dei complimenti, sia come sposini che come wedding planner è stata una faticaccia fatta con gioia!
    Gaia quanto ho pianto in chiesa, chi mi conosce poco non l'avrebbe mai detto, eppure mi si è rotta la voce e via lacrime piene d'emozione :)
    In queste foto sono proprio io in tutto e per tutto, coi miei mici, con la vergogna per l'obiettivo della macchina fotografica, con la gioia e tanta tanta emozione che spesso cerco di nascondere.
    Mi sento ancora un po' colpevole per gli innumerevoli pon pon :)
    Grazie un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Mamma mia che spettacolo!
    Le foto deliziose, gli allestimenti fantastici...
    Complimenti Gaia, davvero.

    RispondiElimina
  8. Ma perché quando mi sono sposata io (25 anni fa) non c'erano tutte queste meraviglie?
    Voglio anch'io un matrimonio così .... un allestimento così e sopra ogni cosa, una fotografa così!!!!!

    RispondiElimina
  9. l'allestimento è meraviglioso *_* qui ancora non si "usano" questi matrimonio all'americana ma vedere queste bellissime location e foto così spontanee e gioiose spero che si diffonderà anche qui :) (anche perchè tradizionale è bello ma personalizzato è ancora meglio!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia, anche noi avevamo paura di non essere capiti...ed invece tutti gli ospiti dai più piccini ai più anziani hanno apprezzato tutto, e l'hanno capito e si son sentiti amati e coccolati...che soddisfazione!

      Elimina
  10. ho seguito questo matrimonio fin dai preparativi.. vi ho seguito.. immaginato.. Che bello.. veramente complimenti agli sposi: belli! come la loro festa.. come il loro giorno!
    Io rivorrei un matrimonio ma cosi!... oddio diciamo quanto vorrei una Festa cosi!!!.. chenneso' una festa qualunque.. ormai la festa del quarantesimo e' passata.. ma ci sara' un'altra occasione!! ma soprattutto vorrei foto cosi! vorrei Gaia!!!la mia fotografa preferita! colei che sa' entrare nel dettaglio senza sentirla.. colei che ha l'eleganza nel cuore.. Sempre saputo! la prima impressione e' quella che conta! E questo e' il risultato.. Ottimo lavoro Gaia.. una vera professionista vestita da Amica!
    un applauso agli sposi..a te e a Suze!

    RispondiElimina
  11. Such a beautiful wedding. Lovely couple.

    RispondiElimina
  12. Le tue foto parlano e raccontano emozioni. Complimenti di cuore. Giorgia

    RispondiElimina
  13. Che delicatezza questo allestimento, i toni pastello sono meravigliosi e il bunting?
    Bellissime foto
    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono impegnata tantissimo e grazie al confronto con Gaia le idee hanno preso l'esatta forma del progetto che avevo in mente. Sono così contenta che venga apprezzato!

      Elimina
  14. tutto perfetto, bello, romantico,curato

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover