Pagine

1.22.2014

{Baby in Wonderland: Giochi di Carta a casa di Alice}


L'anno nuovo si è aperto con un nuovo corso a casa di Alice tenuto dalla bravissima Silvia che anche per questa data aveva preparato un'illustrazione splendida. 
Dovrò partecipare ad uno dei tuoi corsi per riuscire ad avere anche io la mia illustrazione!

Sono stupita ma felice di quello che abbiamo "creato" io e Silvia.
Non ci conoscevamo, sono bastate poche mail per decidere e siamo partite.
Prima una data, poi una seconda, il prossimo sabato si terrà la terza data e abbiamo in mente altre due date per Marzo.

Fino ad ora avete risposto numerosissime.
Ho dovuto dire di no a tante di voi, me ne dispiace ma la casa è quello che è.

Parlando con Silvia ci siamo rese conto che, a parte l'interesse reale del corso, c'è una voglia di stare insieme, di fare qualcosa di bello, conoscere altre persone, dare un volto a persone che si conosce solo virtualmente.

Il corso piace perché a fine giornata si torna a casa con un lavoro finito e non solo vengono insegnate le basi per poi provare , una volta a casa, a farlo da sole.

Per quel che mi riguarda, a me piace accogliere, preparare il caffè, offrirvi un biscotto sentirvi ridere e chiacchierare mentre finisco di prepararvi il pranzo.

Per me poi è un'occasione per rivedere amiche che, visto il poco tempo, non vedo mai e conoscere da vicino alcune di voi.



Dopo il caffè, di nuovo al lavoro!
Questa volta le ragazze si sono cimentate nel Paper Cut


(photo - Gaia Borzicchi)

Un grazie a Silvia, e a tutte le ragazze Mara, Nana, MAriaRita, Anna, Jessica, Erica ed Elena, Federica, Michela, Chiara e Sara.

Continuate a seguirmi per sapere le prossime date dei Corsi di Silvia.


9 commenti:

  1. Non vedo davvero l'ora arrivi sabato!! Sto contando i giorni...
    Hai detto giusto Gaia... Sarà una splendida occasione per imparare ed impratichirsi portando poi con sé il lavoro finito, ma soprattutto sarà l'occasione di stare insieme e condividere, di rincontrare amiche lontane che altrimenti non si ha mai l'occasione di vedere e conoscerne di nuove dando finalmente anche un volto a chi per ora si "conosce" solo virtualmente!
    Grazie ancora e a sabato <3

    Sara

    RispondiElimina
  2. Che buonissimo che era quel mascarpone...=) un abbraccio Gaia!

    RispondiElimina
  3. Che bello! Attraverso il tuo racconto e le tue foto ho rivissuto la gioia di quella giornata! Ancora grazie a te, a Silvia e a tutte le altre partecipanti! Firmato... quella con le unghie color puffo... AHAHA! ;)

    RispondiElimina
  4. C'e quella foto che vede tutte impegnate a testa china che magari stanno chiacchieranno e pure divertendosi.. e tu sei terrazza (giusto?).. be' io la trovo bellissima.. si avverte la loro soddisfazione di essere la' e la tua di averle li'!
    Sono contenta Gaia .. so' che fai tutto questo perche' ti piace e ci tieni davvero.. quanto sei vera Gaietta...!
    bello bello tutto! e la tua cucina??.. e la tua stoviglieria? ed i tuoi preparati?? tutto meravigliosamente bello.. e senza ombra di dubbio buono!. sei speciale...
    'notte...

    RispondiElimina
  5. Mi pare troppo bello poter dire: "ci vediamo Sabato!"...!!
    Un abbraccio, a prestooo!
    P.S. Le tue foto mi sembrano diverse... Che atmosfera! Hai cambiato editing?!?

    RispondiElimina
  6. WOW... ho fatto la scoperta del paper cutting... è una meraviglia!!! e Silvia è veramente troppo brava!!!

    RispondiElimina
  7. voce fuori dal coro:tutto questo senza Gaia sarebbe solo un bel ritaglio di carta.
    bacio

    RispondiElimina
  8. Vengo da una settimana bella pesante fatta di studio, qualche pianto isterico, reclusione in casa, sonno arretrato.. l'idea di evadere dalla mia scrivania, prendere un treno, passare delle ore a ritagliare, chiaccherare e conoscere persone nuove mi emoziona! Non sto più nella pelle:) a sabato!
    Elena

    RispondiElimina
  9. un giorno forse..anch'io con voi!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover