Pagine

1.13.2014

{Real Love: Martina+Valerio}


Ho conosciuto Martina e Valerio ad ottobre in occasione di queste foto che vi mostro oggi.
Con Martina, però, ci siamo scritte per quasi un anno, poco più poco meno. 
Mi ha contattata perché voleva acquistare la  Gift Card  che avevo proposto come regalo di Natale  l'anno scorso. Una Gift Card per un servizio fotografico da regalare a Valerio, suo compagno di vita da 15 anni, metà della loro vita... perché sono entrambe giovanissimi!
Dopo tante mail, ci siamo incontrati ad Ottobre a casa loro ( ve l'ho fatta vedere proprio qui)

Dovete sapere che non guido da tantissimo ma con la mia Smart arrivo più o meno ovunque. 
Viaggio da sola, la borsa della fotografia, la musica e via che vado. Pianino , spesso mi metto dietro ad un camion se ho paura, ma viaggio.

Per arrivare da Martina e Valerio, miei conterranei, si attraversa una zona bellissima della Toscana. 
Loro abitano a Montaione.
Avete presente la storia di Cappuccetto Rosso? La nonna che le dice " non attraversare il bosco"...
IO l'ho attraversato. Per arrivare a casa loro si passa in mezzo a un "boschetto", la strada è stretta, non proprio perfetta... Ma alla fine del bosco, c'erano loro ad aspettarmi...
Martina e Valerio abitano in un posto meraviglioso, immerso nella campagna, ai piedi di una piccola valle attraversata da un fiume, pieno di scorci perfetti da usare come sfondo alle foto.

Martina ha un gran gusto. Ama il vintage, il brocante (Lavora per la regina del Brocante), le vecchie macchine fotografiche.  Avevano preparato tutto. Allestito in maniera impeccabile dei piccoli "set". 
Per me è stato davvero facile!
Ho dovuto solo scattare...


(photo - Gaia Borzicchi)

questo è il risultato di una giornata perfetta e divertente.
Di quelle che ti lasciano il sorriso e uno strano senso di serenità

Questi sono alcuni degli scatti,i  miei preferiti...
Potete vedere altre foto sul Blog di Martina

Vorrei mille giornate così, come quelle di sabato dic ui vi racconterò presto, 

mille giornate così
così piene di sorrisi


Buona settimana







20 commenti:

  1. Quanto mi piace la tua selezione! E poi la cosa buffa è che molte sono le stesse che ho scelto io!!! :)
    Ti ringrazio ancora tanto: per le parole, le foto, la splendida giornata che ci hai fatto passare! Un bacio grandissimo e spero proprio di rivederti presto!

    RispondiElimina
  2. Che belle foto Gaia ! Vivere così ... immersi nella natura è come essere proiettati in un'altra dimensione... fantastico! Sono felice di essere stata con voi sabato... ringrazio la vita per avermi regalato quegli splendidi momenti! Un bacione

    RispondiElimina
  3. che meraviglia...foto, quei due innamorati, posto,bosco..oggetti vintage..ma quell'aurea della foto davanti al muro di vite canadese..quella è magica.baci baci
    Lisu

    RispondiElimina
  4. Belle gaia ! Martina e' proprio come l'hai fotografata. Buona giornata e buona settimana !

    RispondiElimina
  5. Che ti dico?? Che sei super! queste foto ne danno ulteriore dimostrazione, bravissima amica mia!

    PS: vorrei un pò dei tuoi abbracci ogni giorno...<3

    RispondiElimina
  6. che meraviglia..dico solo questo..meraviglia del cuore!

    RispondiElimina
  7. Hai un occhio attento, un gusto unico e impeccabile, stile da vendere....adorooo! TI ABBRACCIO

    RispondiElimina
  8. Semplicemente molto bello.
    Premetto che io non amo questo tipo di foto di coppie in posa ma se si riesce a farlo cogliendo buon gusto e cose in grado di farci sognare allora SI! MI PIACE!
    la modella la LEI... molto carismatica e la gonna lunga in questo contesto era stupenda come le bretelle di lui!
    la poltrona in velluto nell'erba .... UNA CHICCA ! TOP!

    RispondiElimina
  9. Complimenti sei bravissima. Hai reso le foto così magiche !! Bellissimo post.
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  10. Come ho scritto da Martina… credo che tu sia riuscita a leggere perfettamente ciò che aveva da raccontare il loro amore ……. Una storia bellissima!
    Complimenti per tutto
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  11. Che ti posso dire? Avevo ammirato le foto (e i visi di questa coppia) nel tuo primo post su di loro, invidiato la posizione del tutto isolata e con fiumiciattolo di quella magnifica casa, ora che vedo quella poltrona, i loro baci innamorati e la scritta orto sulla casetta degli attrezzi..bè...chapeau! Sono innamorata di loro!
    Che belle persone devono essere...niente, si vede!
    E come sempre, magnifiche foto Gaia...chissà che la tua Smart non ti porti anche da me..prima o poi!
    Fra

    RispondiElimina
  12. Gaia complimenti davvero! Il tuo sguardo attento è riuscito ad esaltare ed enfatizzare gli occhi scintillanti del loro amore! Bravissima!

    RispondiElimina
  13. Con dei fidanzati così, con una location così, ma SOPRATTUTTO! con degli oggetti così ;) ;) ;), ci voleva solo una fotografa così!
    Brava Gaia, ancora una volta splendidi scatti!
    'La Regina' :D

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il servizio fotografico!!! E rappresentare il loro amore senza banalita' in mezzo alla natura e' davvero fantastico! Un bellissimo ricordo per loro due e tanti complimenti a te! Ciao! (@cavalle_73)

    RispondiElimina
  15. muoio. sono foto bellissime e molto dolci

    RispondiElimina
  16. gaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! lo so forse, ti verrò a noia perchè mi lasci spesso senza parole tanto è grande, profonda la tua lettura della vita, delle cose, dei luoghi, delle persone. ho letto che le tue foto preferite sono altrove, vado a guardare ma, pensa, io ho difficoltà a dirti, indicarti quali tra queste è la mia preferita. un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  17. Che tuffo al cuore!! si' perche' qui mi posso permettere di sognare! E' una fiaba! Real!!!!!
    Mi piace tutto ma tutto tutto... i real protagonisti sono deliziosi.. il loro amore speciale!.. lo si capisce.
    deliziosa lei e la sua gonna!. la real casetta all'orto! i segnapiante!! la real natura.. chi nn vorrebbe viverci a suon di cinguettii e l'armonica del torrente..
    E complimenti alla fotografa.. a colei che vive di passione.. e ce la mette
    sempre..a colei che sa tirarci fuori
    queste emozioni davanti ai suoi scatti.
    Fiaba per fiaba aspetto quel giorno di vederti arrivare con la Smart..un abbraccio!
    La

    RispondiElimina
  18. ti sento molto fragile come un cristallo che anche solo attraversato da un raggio di sole può' spezzarsi non avere paura andrà' tutto bene in qualunque direzione andrai se non dimenticherai te stessa.Annamaria

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover