Pagine

11.29.2013

{Grazie}


Sono di corsa, ma prima di lasciarvi ad un nuovo weekend volevo ringraziarvi per tutti i vostri commenti che avete lasciato al post di lunedì.

Non credevo che il mio nuovo progetto avrebbe riscosso tanto successo. Ci speravo, inutile negarlo.
Mi ha fatto piacere sapere che siete tante che come me avete voglia di storie vere e nuove.
L'impegno è tanto ma lo porterò avanti. Come già vi avevo detto, è un progetto che richiede tanto tempo ma cercherò di non far passare troppo tempo tra una intervista e l'altra.

Parlavo con Daniela ed insieme ci siamo stupite della valanga di messaggi che abbiamo ricevuto. 
Le donne, così piene di difetti ma così meravigliose. 
Certe donne che non hanno paura di mostrarsi per quello che sono, non si vergognano di far vedere difetti e che non cercano l'approvazione a tutti i costi.
Sono molte più le donne che non hanno tempo di andare dal parrucchiere di quelle che vivono di un'immagine non reale e si mostrano per quello che non sono realmente solo per piacere a tutti i costi.

Ho in mente le mie prossime "donne", spero di farcela!!



Buon fine settimana a tutte!

Domani ci sarà il corso di Silvia ed io sono agitatissima! 
devo finire di preparare ancora tutto!!!

Buon fine settimana a tutte voi!

Ci vediamo settimana prossima con una sorpresa meravigliosa!!!


Le giuggiole (corbezzoli!!!) , ricordi di infanzia...ed è così ce mi chiama una grande amica!
(La mia amica mi chiama Giuggiola!)






12 commenti:

  1. GRAZIE a te!!
    ...e buon fine settimana creativo!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Gaia! Che rabbia per domani...mi sarebbe piaciuto un sacco poter partecipare ma siamo davvero lontanissime. Buon fine settimana dalla Sicilia

    RispondiElimina
  3. Sante parole!
    Hai ragione, io personalmente sono un pò stufa di girare tra i blog e leggere solo di donne perfette con vite perfette!
    La vita è fatta di momenti di felicità e di difficoltà e parlare di una donna che ha saputo reinventarsi è stato davvero un ottima idea!
    Per tante donne questo tuo post sarà di incorragiamento a credere in quello che meglio sanno fare!
    Comunque....sei grande!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero... la perfezione non è di questo mondo ma girando fra molti blog pare proprio che sia così! Complimenti per il tuo progetto, brava!!! Posso farti un piccolo appunto?..... quelle della foto, sono corbezzole..... scusaaaaaa..... spero tu nn me ne voglia.... un abbraccio
    Gianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione!! Pensavo ai corbezzoli ho scritto giuggiole

      Elimina
  5. e brava Gaia... hai fatto centro!!!
    mi spiace dirtelo, ma non sono giuggiole quelle che hai fotografato ma corbezzoli, scusa sai, deformazione professionale.
    baci
    s

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione, "le donne, così piene di difetti ma così meravigliose", non potevi descriverci meglio!
    E... Niente panico! Domani siamo tra amiche! :)
    A presto!

    RispondiElimina
  7. Aspettiamo con impazienza le prossime Donne!
    Firmato, immodestamente, La Prima ;)

    RispondiElimina
  8. Brava Gaia. Bellissima rubrica. Ciao Alessia

    RispondiElimina
  9. io penso che siamo in molte a ringraziare te.
    Per tutto quello che fai con amore , pazienza e passione.
    Sai come essere sempre vicina e presente.
    Sai camminare nella realta' ..

    realmente e' un corbezzolo giusto..ma perche' nn potrebbe essere una giuggiola vestita a festa??!!..

    Buon we di ore serene!
    abbraccio.
    Laura

    RispondiElimina
  10. in ritardo approvo e attendo anch'io, una di quelle donne che potrei aspettarmi di conoscere da te è la tua mamma, perchè è lei l'artefice del tuo essere, vero???

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover