Pagine

11.11.2013

{... e alla fine sei arrivato...}




... già, alla fine sei arrivato ...
Autunno, ti aspettavamo. Ci stavi abituando al tuo clima mite ma ieri ti sei presentato come ti conosciamo da sempre.
Grigio, piovoso, freddo. Ti sei svelato per quello che sei.
Con i tuoi colori e i tuoi profumi.
La bruma della mattina.
L'aria pizzicorina.
Con le malinconie che ti caratterizzano.
Ma con anche i tramonti più belli alla fine di una giornata emozionante.
Mi regali incontri speciali 

Autunno, comincio ad amarti 
più simile al mio carattere 
al mio modo di essere
(photo - Gaia Borzicchi)


Buona settimana !

12 commenti:

  1. che foto...che paesaggi e che colori...ieri ho dato via un altro pezzo della mia vita..la mia macchina, può sembrare assurdo ,ma faceva parte di me..ricordi, emozioni,viaggi..via..speriamo che tutta questa "pulizia" di cose e persone porti a qualcosa di buono..baci Gaiu e buona settimana..

    RispondiElimina
  2. foto come sempre stupende!! buon inizio settimana e buon autunno!!

    RispondiElimina
  3. Una bellissima ode all'autunno! :)
    Bellissimo blog, e che belle foto! Sono contanta di averti trovata (per caso) questa mattina!
    Un saluto dalla Scozia.

    RispondiElimina
  4. bella come sempre!

    RispondiElimina
  5. già...è proprio arrivato...Buon lunedi!

    RispondiElimina
  6. quando ci si incomincia ad amare per come siamo e' gia' un gran cosa. La stagione migliore di noi stesse dirrei. Ci si mette a nudo con i sentimenti e ci si spoglia di grossi fardelli.
    La malinconia c'e poi sparisce ma
    puntualmente ritorna..
    ma la si ama..vero Gaia e con lei come non amare l'autunno..
    Bentrovata alla grande!
    un abbraccio.
    Laura
    che vuoi..

    RispondiElimina
  7. Gaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! creatura meravigliosa, meravigliosa creatura!!! mi hai spaccato il cuore, mi hai strapazzato l'anima. che beli questi scatti, che natura meravigliosa, romantica, autunnale, malinconica ma che ti invita alla speranza.dove le hai scattate?? è toscana, umbria, marche?? ti prego ti prego rispondimi. un abbraccio. buon inizio settimana a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annabella,
      è la mia adorata Toscana!

      Elimina
  8. la luce dell'autunno nelle tue foto e' simile a quella che c'e' nel tuo cuore.Annamaria

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover