Pagine

11.05.2013

{A casa di Alice a fare Giochi di Carta....}



Il titolo del post di oggi dice tutto.

Ve la ricordate tutti Silvia
Vi è piaciuta tantissimo, lo so dai vostri messaggi.
Parlando, subito dopo il post che le ho dedicato la settimana scorsa, ci è venuta l'idea meravigliosa di organizzare uno dei suoi Workshop a Bologna.... 
Non c'è bisogno di una location particolare , lo faremo a casa mia!

Da qui il titolo " A casa di Alice a fare Giochi di Carta"!!!


Il 30 Novembre dalle 11.00 alle 16.00 imparerete a fare un'illustrazione ed un paper cut a tema natalizio. Faremo una piccola pausa per un pranzo veloce e qualche chiacchera!

Sarà divertentissimo!



Abbiamo anche una locandina meravigliosa creata da Silvia!!!


I posti sono limitati quindi fate in fretta!!!
Scrivetemi per prezzi ed info!!!!


Ci sarete?

15 commenti:

  1. Potrebbe essere l'occasione per vedervi entrambe! Mi prendo qualche giorno per organizzarmi e ti dico subito... quasi quasi... <3

    RispondiElimina
  2. CHE IDEA SPLENDIDA...locandina super!!!! brave donne, invidio chi puo' venire! baci ..magari sarà per la prossima volta (senza pancione in scadenza per quella data)

    RispondiElimina
  3. un errore su nella data?Bella idea !Mi piacerebbe esserci ma e' impossibile divertitevi
    .Annamaria

    RispondiElimina
  4. Nuuu che peccato io non mi trovo mai a Bologna nei giorni giusti :(
    Sarebbe bellissimo parteciparvi...magari lo replicherai, giusto? ;)
    un abbraccio, Giuliana

    RispondiElimina
  5. Idea stupenda...peccato essere così lontana!

    RispondiElimina
  6. .....Uffffiiiii sarei venuta volentieri !!!!!! Ma il nuovo arrivato ha la precedenza assoluta !!! Guardò le foto che scatterete

    RispondiElimina
  7. Già mi immagino i sorrisi...! :)

    RispondiElimina
  8. noooo..che bello..io ci verrei ..e come..per conoscerti..vedere la tua casa..assaggiare pure una fetta di torta 8 che sicuramente preparerai)..che faccio mi porto il pupo? uffa..magari se organizzate qualcosa a Milan...foto a manetta..e buon divertimento...baci
    Lisa

    RispondiElimina
  9. a casa di Alice?????? no dico e'.. sarebbe fantastico!! un ' esperienza.. un opportunita' fantastica!!!...e' gia un successo lo so!! io nn ci saro' ma vi immaginero' belle e felici!

    RispondiElimina
  10. Mi spiace non abitare in zona! Mi sarebbe piaciuto molto. Cara Gaia ti seguo da sempre senza aver mai commentato questo tuo blog nel quale mi. " rifugio" quando ho voglia di cose belle. Grazie

    RispondiElimina
  11. Grazie dell'invito Gaia mi piacerebbe molto! ti ho mandato una mail x l'iscrizione! baci Anna

    RispondiElimina
  12. Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, io torno a Roma proprio quel weekend!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Me tristerrima v_v

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover