Pagine

1.25.2012

{HAPPY BIRTHDAY TO ME}

3 YEARS..
3 years ago, today, I wrote my first post
My first posts are so...not me!
I look at those days and I remember how difficult it was just to have a comment...
My post where so different...
Nobody knew me
Fede was the only one to write me something!

3 ANNI
3 anni fa, oggi, scrivevo il mio primo post
i primi post erano così... diversi dalla me di adesso!
Ripenso a quei giorni e a come era difficile e frustrante non ricevere nemmeno un commento.
Nessuno mi conosceva...
Fede era l'unica a scrivermi qualcosa...





Today I celebrate with that photos my Blog Birthday
I deserve it. I'm getting old and I need a reward for the total devotion and care I have for my blog.

I'm nobody, I know!
I'm not a famous blogger ( maybe in little...)
I don't pay my bills with my blog!

Oggi festeggio con queste foto il mio Blog Compleanno!
Me lo merito
Invecchio e ho bisogno di un premio per la devozione totale e l'attenzione che metto nel blog.

Lo so benissimo di non essere nessuno!
Non sono una blogger famosa ( nel mio piccolo...)
Non pago le bollette grazie al blog!



This is the birthday I'm dreaming of...
my fav sweets
my colors
feminine
Strong
with character



Questo è il compleanno che sogno
i miei dolcetti preferiti
i miei colori
femminile
deciso
con carattere


I don't have time for a giveaway today.
But I'm thinking to throw a nice one in the next weeks

Don't miss it!

Volevo farvi un regalo oggi, ma non ce l'ho fattat!
Ma sto pensando di farne uno presto nelle prossime settimane!
non perdetevelo!

Happy Birthday to me...
I'm so happy...
1095 days
764 posts
1131 followers

SO manyyyy friends...


Thank you!!!!

54 commenti:

  1. Deciso e con carattere come te...Tanti AUGURI Gaia!
    Sei la mia Alice nel paese delle meraviglie preferita, con affetto!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Il Blog! che invenzione meravigliosa.
    GRazie a questo tuo blog ho potuto conoscerti nel virtuale prima e dopo nel reale.
    Sono tanti post, tante foto, tanto lavoro, tante ore davanti al PC per condividere con noi la tua vita.
    Sono grata di vivere nella epoca dei blog e leggo sempre il tuo con piacere e ammirazione.
    100 anni di blogger mia cara mariposa.
    con affetto
    Cata, blogger per caso :)

    RispondiElimina
  3. Auguri Gaia!!!
    Poche parole, tanto amore...
    Un abbraccio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri, ti auguro tutte le cose belle che desideri (per te e per il blog).
    Un abbraccio, daniela

    RispondiElimina
  5. E io che ti guardavo ed i miei familiari che mi dicevano " la sua amichetta"... non proprio 3 anni fa ma 2 forse... chi avrebbe mai detto quanto saresti diventata importante... Buona giornata Gaia!

    RispondiElimina
  6. Happy birthday to you Miss!! tu sei stata "la mia Federica" con i primi commenti.. :)
    un successo questo blog ed una lettura quotidiana meravigliosa!
    augurissimi
    jessica

    RispondiElimina
  7. tanti tanti auguri!p.s. e mi piaci molto di più ora di tre anni fa!!!!:)

    RispondiElimina
  8. Buon compiblog, lo so...chiunque ha un blog si è immedesimata nelle tue parole!!!
    Anna

    RispondiElimina
  9. Auguroni non ho bisogno di leggerti lo so da quando sei nata che sei la nostra Alice. Bacioni carlina

    RispondiElimina
  10. ..queste foto sono gia' un regalo... bellissime..come i tuoi pensieri. Degne di festeggiare questi tuoi tre anni di comunicazione in questo bellissimo mondo di donne speciali. Auguri Gaia!!!

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri te lo meriti di cuore perchè il tuo blog si sente e si vede che è fatto con tanta passione. Conosco bene la frustrazione di cui parli ma credo che finchè mi diverte fare ciò che faccio vale la pena di farlo anche solo per pochi. Non è vero che tu non sei nessuno al contrario sei importante per molte di noi che aspettano con gioia i tuoi post.

    RispondiElimina
  12. Auguri Gaia, anzi Alice in questo caso! Vorrei poterti spedire i macarons che ho preparato ieri sera, so che apprezzeresti! Un bacio grande!
    Chiara

    RispondiElimina
  13. Congratulations darling !!...thanks for your frienship.....love love love Ria...xxx...

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri e grazie per aver deciso di creare un blog!!
    Con affetto
    Manu

    RispondiElimina
  15. Cara Gaia io ti conosco da pochi mesi perché sono arrivata da poco a questo mondo meraviglioso e simpatico dei blog; ti auguro un Feliz Cumpleaños, tu blog es maravilloso, que disfrutes este dìa especial.
    Con affetto
    Claudia.

    RispondiElimina
  16. Tantissimi auguri Gaia!
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  17. I tuoi post sono sempre bellissimi!
    Auguri di cuore

    Lovely Idea

    RispondiElimina
  18. Un giorno da festeggiare.. auguri Gaia e grazie per il post di super ispirazione!

    RispondiElimina
  19. che dire?

    tanti auguri! continua così!

    RispondiElimina
  20. Il successo ottenuto te lo meriti tutto! Foto bellissime, post interessanti, creazioni originali, oggetti unici, ricette deliziose e una determinazione, sensibilità e bontà d'animo che trapelano da tutto ciò che pubblichi. Complimenti per i risultati e buon compiblog! Simona.

    RispondiElimina
  21. Auguri, complimenti... e GRAZIE GAIA! per quello che fai, e per le tue parole in questo post... io ho iniziato da poco poco, e rendono benissimo quello che si prova! traspare la passione che ci metti...

    RispondiElimina
  22. auguri auguri auguri e..grazie di tutto!

    RispondiElimina
  23. Buon compleanno!!!!!

    Eliana

    RispondiElimina
  24. Wow auguri!
    belle foto, bei dolcetti! :-)

    RispondiElimina
  25. smakkete tesoro!!!!
    grazie a te per tutto il "bello" che scegli di condividere.....

    RispondiElimina
  26. 1000 DI QUESTI POST!! ORMAI FARE UN SALTO QUI OGNI GIORNO E' D'OBBLIGO!! RIESCI SEMPRE A STUPIRMI, A SCRIVERE COSE BELLE E PUBBLICARE FOTO STREPITOSE. COMPLIMENTI PER TUTTO IL LAVORO, IL TEMPO ED IL CUORE CHE CI METTI!!

    RispondiElimina
  27. Auguri a te e al tuo blog! :)

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  28. Non commento spessissimo per via del tempo che non basta mai... ma oggi i miei auguri per il compliblog voglio farteli anche io!

    Continua così ragazza che sei in gamba... :)

    Diana

    RispondiElimina
  29. Beh io ti ho scoperta da poco ma ti meriti davvero tutta la soddisfazione che meriti...un fiume di cioccolata e una montagna di macarons per festeggiare il tuo 3 compliblog!!!

    RispondiElimina
  30. Davvero felice di aver conosciuto il tuo blog, sono sicura che continuerà a crescere!
    Tanti auguri e complimenti per la devozione e l'amore che ci metti!
    Un bacione :)
    Serena

    RispondiElimina
  31. Tanti tantissimi auguri per il compleanno del tuo blog, lettura quotidiana e sempre fonte di ispirazione! Grazie di aiutarmi a sognare Alice moderna!
    Arianna

    RispondiElimina
  32. buon compliblog!
    sono felice di averti scoperto!!
    ciao Dany

    RispondiElimina
  33. I adore your blog because you keep it so personal with your thoughts on life and love.... you take such pleasure in honoring your dear Mr. B and your friends and family.... you are constantly using your own photographs (which are breathtakingly beautiful!)and your passion for everything is just as breathtakingly beautiful.

    Your blog is personal about you and your life and that is why I find it so endearing and such a pleasure to visit. Thank you for all of the devoted time that you share with your readers - and Happy 3rd Blog Birthday, Gaia.

    Signora T

    x o x

    RispondiElimina
  34. Quante soddisfazioni Gaia, complimenti per tutto!!!

    Tanti tanti auguri!
    Silvia

    RispondiElimina
  35. Happy blog birthday, Gaia! J'adore these pictures.

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  36. Tu dici di non essere una blogger famosa...
    ma per me sei una blogger PREZIOSA!
    Spero di rivederti presto...forse la seconda volta non mi batterà il cuore come la prima! :p
    BuonComleBlog!
    Sara C.

    RispondiElimina
  37. Buon compleanno Gaia.
    Bellissime le foto che hai condiviso con noi.
    Stefy

    RispondiElimina
  38. Happy Birthday! And wishes for many many more!


    Aggie927(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  39. Tanti auguri Gaia!!!
    Io sono nella prima fase con il blog! Ma già lo adoro, anche se pochi commentano)...ma scrivere è già terapeutico! :-)
    Buon compliblog!!!
    elisa

    RispondiElimina
  40. Congrats Gaia! Your blog just gets better and better! It's fantastic xx

    RispondiElimina
  41. Ciao Gaia,
    ti seguo da circa un anno ma non ti ho mai scritto, sono una reticente del web.. Ma è giusto, in questa occasione, darti soddisfazione con un segno tangibile della mia personale gratitudine, perchè è evidente con quanto impegno ci regali tutti i giorni immagini e pensieri di tanta grazia e di una raffinatezza assai rara.
    Ti auguro un buon proseguimento e grazie di tutta questa bellezza.
    Edy

    RispondiElimina
  42. Sei una grande e tutto questo te lo meriti!
    Oggi è un anno che è aperto il mio blog, assolutamente non ho i tuoi risultati, ma va bene perchè è bellissimo aver conosciuto delle persone e dato sfogo ai miei pensieri in questo piccolo mondo virtuale.

    Baci
    p.s. festeggio con un piccolo giveaway, se vuoi fai un salto!

    RispondiElimina
  43. porca paletta mi ero persa questo post!! sono ancora in tempo per farti tanti auguri?!
    augurissimissimi al tuo blog e soprattutto a te, per la creatività, la costanza, la passione che metti in quello che scrivi!
    saluti
    marta

    RispondiElimina
  44. Congratulazioni AMICA MIA!
    Micaela

    RispondiElimina
  45. auguri cara Gaia!
    quanta strada hai percorso...sempre più brava!!!
    un abbracio
    simonetta

    PS: quanto mi piacerebbe essere sulla scena delle fotografie che hai postato, assaggiare quelle magnificenze che appagano occhi e certamente gola!

    RispondiElimina
  46. ciao gaia, buon compleanno! non è vero che non sei nessuno, io ti leggo sempre, ma soprattutto ammiro e strammiro le foto che fai e che pubblichi. un abbraccio e keep blogging!
    justyna

    RispondiElimina
  47. Anche se non sempre lascio un messaggio, non perdo un tuo post! Complimenti e congraturazioni! Felice Compli-blog!

    RispondiElimina
  48. Happy Birthday to your blog?
    Besides following and commenting on other people...What's the secret in getting followers? I haven't figured it out yet...

    RispondiElimina
  49. tanti auguri a te e al tuo bellissimo blog! questi dolci e questi colori sono davvero spettacolari!
    Auguri

    RispondiElimina
  50. Happy Blogiversary!

    Ma che blog carino che hai! Questa e' la mia prima visita, ma spono certa che non sara' l'ultima :-)

    RispondiElimina
  51. In ritardo buon compleanno Alice!!!! buon compleanno Gaia!!!!
    Tu sei e, dunque esisti Gaia!!
    per me è importante, salutare, bello leggerti.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover