Pagine

1.16.2012

{ Glossy Box }

Glossy box è un nuovo servizio di affiliazione che ti permette di ricevere tutti i mesi a casa una confezione di campioncini di bellezza.
Adoro tutti i prodotti di profumeria. Mi piacciono le creme, gli smalti colorati, i profumi.
Le mensole del mio bagno sono ricolme di prodotti di bellezza. Le acquisto compulsivamente anche se poi mi manca la costanza di usarli tutti i giorni!

Ho avuto la fortuna di provarla e quando ho ricevuto le mie prime scatole ero davvero curiosissima! Devo dire che è proprio un servizio intelligente!




E' vero che ho il bagno ricolmo di creme e campioncini ma non sono una fanatica di prodotti di bellezza e non sono brava a truccarmi. 
Non ho bustine piene di trucchi, uso un pennello per il phard ed uno più piccolo per l'ombretto.
Non esco mai senza mascara ed il mio make up si limita a pochissimi accorgimenti.
non vado dal parrucchiere tutte le settimane ( anche se ora, con i primi capelli bianchi,  lo vado a trovare un po' più spesso) e mi faccio sempre la piega da sola.
Non seguo le mode, ma compro quello che mi piace e che so che utilizzerò...
Tranne quel mascara glitteroso che prometteva occhi scintillanti e che penso di aver usato una volta con scarsi risultati.

Non sono alla ricerca dell'ultima crema che toglie le rughe...
Quelle ci sono e non se ne vanno...
Mi piacerebbe 
ma tutte le mattine, dopo essermi incremata ben bene prima di andare a letto,
le ritrovo 

Non mi metto in lista d'attesa per l'ultimo smalto di Chanel




Ho avuto la fortuna di provare le prime confezioni e ve lo consiglio. 
Abbonandovi avete la possibilità di ricevere le confezioni personalizzate sulla base delle vostre esigenze.
La confezione è molto carina e ben curata e si prova una strana emozione quando la si ha tra le mani per la prima volta. 


 Prodotti per capelli, make up, smalti... tutto in taglia mini!



Poco prima di Natale ho ricevuto anche la confezione Natalizia. 
Una scatola rossa, con dentro prodotti adatti per le feste.
Smalto glitter, mascara glitter...








Adesso mi manca solo una cosa...la costanza di usarli!

Il mio giudizio finale...
Idea carinissima
I prodotti essendo mignon sono la taglia giusta per chi viaggia e per chi vuole provare i prodotti prima di comprarli
Un servizio intelligente e se siete curiose vi consiglio vivamente di provarlo almeno una volta...
Potete sempre decidere di abbonarvi un mese e disdire il servizio il mese successivo...
Esiste anche la versione maschile... così i vostri fidanzati smetteranno di rubarvi le cremine!!!!

Come fare a ricevere la vostra Glossy Box:

 Bastano 3 step!

1-    Iscriviti al sito www.glossybox.it e abbonati al servizio
2-    Completa il tuo beauty profile
3-    Ogni mese riceverai  a casa un esclusivo cofanetto che racchiude 5 prodotti cosmetici a sorpresa tra cui  prodotti di trattamento viso o corpo, prodotti di make up e fragranze. Inoltre, la consumatrice riceverà una scheda con consigli e beauty tips per applicare e utilizzare al meglio le specialità contenute nella box. 


Questi i link dove potete trovare ulteriori info:


Lezione n.3: coccolarsi.
Iniziando prendendosi cura del proprio aspetto...

Il mio babbo mi diceva sempre che gli piacevo acqua e sapone...

Agli occhi del babbo siamo sempre delle principesse...


Buona settimana a tutte!!!!



5 commenti:

  1. adoro la prefazione.. tu sai sempre esser preziosa

    jessica

    RispondiElimina
  2. Tesoro buongiorno,
    mi hai convinto!! penso proprio che mi abbonerò!
    Quanto alla costanza di prendermi cura di me...ah ne ho da imparare,ma lo metto tra i buoni propositi del 2012!!!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  3. Come mi piacciono le tue lezioni!!!!!
    Smack :)
    Sara C.

    RispondiElimina
  4. Caro anonimo ho deciso di cancellare il tuo commento...puoi criticare ma abbi la decenza di firmarti!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Non so cosa abbia scritto il solito anonimo di turno ma posso immaginare che sia stato invidioso del fatto che ti ha contatta la redazione di glossy box mentre a lui non lo considera nessuno! C'est la vie!

    Brava tesoro,
    Sarah

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover