Pagine

7.31.2013

{Baby in Wonderland: Bunting }

Le conoscete già le bandierine usate come decorazioni per le feste o da appendere alle pareti delle vostre stanze. 
In inglese si chiamano bunting e da qualche anno sono di gran moda anche qui da noi.
Mi piace farle con tessuti diversi, pagine di vecchi libri, carte da regalo
Queste le ho realizzate per la cameretta dei gemelli di Arianna.
Le avevo appese in cucina nella vecchia casa, le ha viste e me le ha chieste.

Vi piacciono?
Se siete interessate scrivetemi!





(photo - Gaia Borzicchi)



10 commenti:

  1. troppo belle..ho una vera passione per le bandierine..da tenere tutto l'anno ..in cucina..nella cameretta di Andrea..bellissime!
    un baciotto Gaia
    Lisa

    RispondiElimina
  2. belle Gaia!!! bella Gaia!!!ciao

    RispondiElimina
  3. Buongiorno,
    sono bellissime, purtroppo non ho bambini ma stavo pensando che quasi quasi te le commissiono per la bimba della mia amica che sta per arrivare ...
    Qui fa un caldo pazzesco e sabato ho anche un matrimonio, mi sento male al pensiero del caldo che ci beccheremo. Come si fa a decidere di sposarsi in agosto???? Io ovviamente, in controtendenza, mi sono sposata ad Halloween!!!
    Baci, Babi
    P.S. Vestito arrivato, stupendo, appena faccio la foto te la mando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao babi, neppure io ho bimbi ma me le sono appese in casa!!!! Si bello regalo per un'amica!!!

      Elimina
  4. bellissimissime! adoVo :-D
    vanessauramaki ;-)

    RispondiElimina
  5. Hai questa scelta dei tessuti che mi fa impazzire!.. abbinamenti tra colori e fantasie che sono di un'eleganza assoluta!.

    Bacio!
    lau

    RispondiElimina
  6. che belli che sono....manine di fata!

    RispondiElimina
  7. E sono mieeeee! Anzi dei bimbi!! Sono stupende! Grazie ancora infinite Gaia, per tutto!
    A presto!!
    Arianna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover