Pagine

7.17.2013

{Baby in Wonderland: Berbì }


La mia rubrica Baby in Wonderland mi è mancata durante il mio periodo di pausa ma, anche se non ho più fatto post, non ho smesso di cercare idee ed ispirazioni da proporvi.
Ho scoperto questo sito Brebì un po' di tempo fa ed oggi , se già non lo conoscete, ve lo presento.

Sono giorni bellissimi, e non per la casa nuova ma perché l'Ale è incinta. So di non svelare nessun segreto perchè lo ha già comunicato a tutte voi lei sul suo blog. Aspettavo questa notizia da tanto. Sono contentissima per loro, finalmente un sogno che diventa realtà. Anzi il più grande desiderio si sta avverando!!!

Andate a leggere il suo post, vi strapperà una lacrima ed un sorriso!

Chissà, magari questo indirizzo le tornerà utile per i suoi primi acquisti!!!


Un vero e proprio concept store.
Non solo vestitini deliziosi, ma anche accessori, decorazioni, giochi, cosmetici e tantissime idee regalo!
Tutto per i bambini e per noi adulti che adoriamo il loro mondo! 



ed il mio gioco preferito...



Tantissimi auguri Ale e Andrea!!








7 commenti:

  1. questa tua rubrica, benche' il mio bimbo sta diventando 'citto' .. me la guardo come se fosse sempre un ‘cittino'.
    La tua ricerca, il tuo gusto mi incanta sempre ..
    per grandi e per piccini..
    E questo lo dicevi Gaia.. te lo sentivi proprio che era l'anno dei cambiamenti! per te per la tua Ale e' proprio cosi'..
    e come dici te
    .. L' amicizia e' condividere la felicita' delle amiche..
    vi abbraccio e
    vi auguro tutta la felicita' che vi meritate!
    Buon mercoledi!
    Lau

    RispondiElimina
  2. Questo post è strepitoso, sia per le immagini di vestitini e oggetti adorabili sia perchè traspare tutta la felicità di diventare zia.
    Sono davvero felicissima anche io per Ale. La sua storia è la storia di molte di noi e il suo happy ending mantiene viva la speranza.
    Un abbraccio a entrambe.

    RispondiElimina
  3. Cara Gaia,
    ti seguo sempre ma ho commentato solo una volta...
    Sei veramente speciale in tutta questa marea di blogger, ti distingui sempre!!
    BrebÌ!!! pensa che ci sono passata davanti questa mattina gironzolando per Como, che coincidenza...

    RispondiElimina
  4. Io non ho bambini, ma i tuoi post baby in Wonderland li adoro!
    Mi piacerebbe poter indossare quelli di Totoco vintage e Minimù, pazzeschi.
    Bentornata ...
    Babi

    RispondiElimina
  5. Io non ho bambini, ma i tuoi post baby in Wonderland li adoro!
    Mi piacerebbe poter indossare quelli di Totoco vintage e Minimù, sono strepitosi.
    Bentornata ...
    Babi

    RispondiElimina
  6. il mio nipotino è già viziatissimo te, con le tue scoperte mi tenti ogni volte e quali migliore occasione di vincere una tentazione se non lasciarsi tentare come diceva un tale di nome Wilde?? ciao Gaia!! buone cose.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover