Pagine

10.06.2014

{Perfetto}


I fine settimana dovrebbero essere tutti così.
PERFETTI
Caldi, colorati, festeggiando, ridendo, faticando, cucinando.
 Un'uscita al sabato sera tra amiche. Sempre noi 4, da 20 anni ormai con la Mary con Rossella ed Elena da sempre.
Abbiamo bevuto più del solito e fatto tardi come da tanto non facevamo. Abbiamo festeggiato la nostra amica Mary perché sabato prossimo si sposa.

La sveglia poi alle 5.30... fresca come una rosa
Avevo appuntamento con degli amici per fare una camminata in montagna.
Armata di grande ottimismo sono uscita alle 6, in bicicletta.
Uno schiaffo gelido sulla faccia.
ma la giornata è stata splendida.
Erano anni che non andavo in montagna.
Sono più per il mare, ma mi ha sempre affascinata.
Mi piace camminare, faticare arrampicarmi. Una camminata di 3 ore fino in cima al Corno alle Scale.
Se non fosse stato per il vento gelido , sarebbe stata una giornata al 100% perfetta.
Il pranzo al rifugio, polenta con funghi porcini, è stata la mia ricompensa per aver fatto qualcosa per me impensabile!

La ricompensa sono stati tutti i colori che mi fanno amare l'autunno.
L'autunno con cui ho un rapporto di amore e odio.
Tiri fuori la mia parte più malinconica.
Autunno sei appena iniziato... come pensi di comportarti!?


(photo Gaia Borzicchi)

Dimenticavo
Ho preparato il primo crumble di mele della stagione.
Una coccola per tenersi caldo 
per volersi bene
per stare bene

e poi la casa sa di burro e cannella per tutto il giorno



4 commenti:

  1. Meraviglia!! (di paesaggio e di domenica! ;-)

    RispondiElimina
  2. I colori autunnali sono meravigliosi! Spero di trovare il tempo di concedermi un passeggiata in montagna in questo periodo. Il Corno alle Scale lo vedo sempre da lontano, putroppo
    Ciao Isabel

    RispondiElimina
  3. che ti dicevo!!!!... la montagna ti sorprendera' e ti catturera' e ti puo' regalare giorni perche' no perfetti!
    ti abbraccio e ti riabbraccio!
    Laura

    RispondiElimina
  4. I colori...quelli ripagano ogni sforzo, ogni malinconia. Ciao Gaia!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover