Pagine

10.03.2014

{Birthday Wishlist}


Irriverente come ogni anno, arriva sempre il giorno del mio compleanno!
Quest'anno poi è di quelli importanti
A fine mese cambierò numero davanti e quello subito dopo diventa un piccolo ovale che però pesa ... un pochino.
Non vi ammorberò con il resoconto della vita o con argomentazioni tristi e malinconiche.
Amo festeggiare e lo farò anche quest'anno!


Ho una mia wishlist ed oggi, tra il serio ed il faceto, vi svelo che cosa mi piacerebbe ricevere:

1) Tante cartoline o biglietti d'auguri e per questo scrivo qui il mio indirizzo :

Gaia Borzicchi
Via Saragozza 93
40139 Bologna

Inondatemi di auguri!

2) Una festa Messicana con Birra e i Mariachi (ho un'ossessione per i Mariachi ... non so da dove deriva )

3) un biglietto aereo per festeggiare in una capitale europea

4) Tanti libri :
Lomelino's Cake  - Linda Lomelino 
Scandinavian Baking - Trine Haneman
Ricordi in cucina e Appretto e Limoncello - Tessa Kiros

5) un viaggio per me


7) una macchina fotografica piccola e meravigliosa

7) fiori da un anonimo con un biglietto che dica "ti vedo sempre passare sulla tua bicicletta"

8) una sorpresa

9) un messaggio inaspettato 

10) Una t-shirt a righe per la mia collezione

direi che bastano!

Ho poche pretese
Nessuna vera necessità materiale
Tanti sogni 
Un desiderio forte





Buon fine settimana !

9 commenti:

  1. ho fatto il gravissimo errore di cliccare sul link della macchina fotografica...
    intanto auguri.. poi chissà! ;)

    RispondiElimina
  2. adoro le wishlist ne faccio sempre anche io ..... intanto mi segno il tuo indirizzo ;)
    bonne journée chérie!

    RispondiElimina
  3. beh per il momento Tantissimi auguri!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  4. Auguri..e che la tua lista si possa avverare !!! <3
    Lisu

    RispondiElimina
  5. Mi piace la tua lista!! Augurissimi!
    :-)

    RispondiElimina
  6. Ed io che aspetto ogni anno il tuo compleanno per farti i miei auguri di sorpresa....
    Quest'anno hai pure pubblicato!!
    Ah ma io me lo ricordavo sai!!. e non mancheranno i miei auguri..
    Questo' sara' un compleanno speciale un pochino pochino tanto niente piu' importante degli scorsi..
    fara' un pochini effetto ma ..la bellezza di festeggiarlo alla grande sara' entusiasmante!!!
    Vogliamo parlare della lista??!? .. sei forte!!
    bacioo
    Poterti dare il mio abbraccio sarebbe bellissimo!.. e non manchero' con la forza del pensiero!

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri cara Gaia. Il tuo blog rimane sempre un lieto momento in giornate che fuggono via come razzi! Eh sì, mi confesso, solitamente ti leggo una volta al mese e mi aggiorno su quello che mi sono persa, questa volta però arrivo in ritardo!7
    Tanti auguri.
    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erika,
      nessun ritardo!! il compleanno è a fine mese!!!
      Ciao
      e grazie

      Elimina
  8. Sei unica ed originale, in tutto... :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover