Pagine

10.14.2014

{A casa di Alice con Le Bianche Margherite}



Finalmente con l'autunno riprende anche la stagione dei corsi a Casa di Alice.

Dopo l'esperimento fortunatissimo dell'anno scorso, ho deciso di ricominciare ad ospitarvi a casa per i corsi tenuti in collaborazione con le migliori blogger/artiste del mondo virtuale.
Sono contentissima di svelarvi il primo corso che si terrà il 
15 Novembre dalle 11.30 con Donata de "Le Bianche Margherite".

(credits - Le Bianche Margherite)


Ho conosciuto Donata in questi anni attraverso le sue creazioni. Poi l'ho incontrata, fisicamente,  in occasione di Maggio al Poggio. Era una delle espositrici. Mi sono bastate poche chiacchere per apprezzarla non solo come "artista" ma anche come donna. 
Dolcezza rara,  una timidezza mascherata da un sorriso genuino.

L'ho rivista mesi dopo con la sua bella famiglia al compleanno di Federica.
Mi innamoro delle persone subito al primo incontro, prendendo delle sonore batoste, ma fortunatamente con lei non mi sono sbagliata.


(credits - Le Bianche Margherite)

Ci siamo sentite in questo ultimo periodo perché lei ha realizzato il regalo per la mia mamma e per la ia zia. Io ho ricevuto un bellissimo bouquet dei suoi fiori in fil di ferro.


Imparerete alcuni dei suoi segreti. 
Al corso Donata vi farà fare alcune decorazioni di Natale, affronterete le varie difficoltà nella wire art per poi avere i mezzi per continuare da sole a creare i vostri oggetti.
Farete dei fiori di fil di ferro sia con lo stelo che su una Ghirlanda, scriverete una parola, farete un cuore decorato ed una stella!

Io non vedo l'ora di vedervi all'opera e di riavervi in casa!!!!

Il corso è aperto ad un massimo di 10 persone e si terrà solo al raggiungimento del numero minimo.

Se siete interessate al corso e ad iscrivervi 
scrivetemi una mail 
gaia.borzicchi@gmail.com


Io non vedo l'ora e voi!??


IL CORSO E' COMPLETO!!!!

6 commenti:

  1. Noooooo! Proprio in questi giorni ho comprato il fil di ferro per lavorarlo, per la prima volta. Questo workshop cascava a pennello, peccato che vivo a 1200 km dalla mia amata Bologna!!! :(

    RispondiElimina
  2. No vabbe' ma io voglio venireeeeeeee!

    RispondiElimina
  3. Ciao Gaia, non so se ti ricordi di me (Vanessa) e Elena (siamo state tue ospiti per il workshop giochi di carta)...sono felicissima di questo nuovo incontro e ritieni già due posti occupati! :-) Elena ti scriverà in giornata per chiederti info e dettagli...non vedo l'ora, l'altra volta siamo state benissimo :-)
    Vanessa
    www.thelittletaste.com

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho gia scritto una mail e su instagram! Mi piacerebbe proprio tanto partecipare!

    RispondiElimina
  5. sarà un corso magnifico... Donata a casa tua! Magnifica abbinata
    un bacione
    s

    RispondiElimina
  6. affezionatissima a Donata!! ma tanto..tanto...
    E che darei per essere li' da te con lei!!!
    concordo con Simonetta!!.. siete perfettamente abbinate!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover