Pagine

2.26.2014

{Baby in Wonderland: Lista di Nascita}



Qualche settimana fa sono stata contattata da Illana, l'ideatrice e creatrice di "Lista-Nascita, la prima piattaforma per la creazione, la condivisione e gestione di liste di nascita e regali online. Lista-nascita è anche un e-commerce che offre una selezione di prodotti di design di marchi di giovani designer internazionali accuratamente selezionati da Illana e continuamente in aggiornamento.


Illana mi ha raccontato come è nata l'idea di creare Lista-Nascita...

"L'idea di Lista-Nascita è nata dal desiderio di mettermi in proprio nel senso di fare qualche cosa di mio, di aprire una piccola startup. Io ero già libera professionista, infatti vengo da un background di consulenza marketing avendo lavorato anche per aziende internazionali, ma volevo aprire un'attività imprenditoriale mia da cima a fondo. Questo, combinato con un'esigenza che ho provato sulla mia pelle quando sono rimasta incinta mi ha portato a pensare sempre di più a fare una piattaforma che permettesse di fare una lista nascita. Infatti, alla prima esperienza di gravidanza, non sai da che parte prendere, ti si apre tutto un mondo e non sempre capisci ciò di cui hai bisogno ... e poi arriva il momento in cui ti chiedono cosa vuoi per la nascita di tuo figlio .. e non sai nemmeno cosa rispondere.. Alla fine, ti arrivano le solite cose, tutine rose femminuccia - celeste maschietto!! Ho quindi pensato che ci fosse l'esigenza di un negozio online che offrisse prodotti particolari, di design, unici , di marche di nicchia non facilmente accessibili e trovabili .... non i soliti prodotti dai colori e dal design limitato, che trovi nei grandi centri che ti offrisse la possibilità di creare una lista nascita vera e propria.

Ho preso coraggio, e ho iniziato a intraprendere quest'avventura .. tra alti e bassi, momenti di estasi e momenti difficili (di certo il sistema burocratico italiano non aiuta) ... ma sempre con la convinzione che la direzione giusta fosse questa e alla fine è nato il mio "terzo figlio" .: lista-nascita.it (io ho una figlia di 4 anni e uno di 18 mesi)"

In questi giorni ho sbirciato tra i vari prodotti offerti e vi confermo che oltre ad esserci una vasta scelta di oggetti tra cui scegliere,  anche la qualità è molto alta. 


Per mancanza di tempo e per la voglia, sempre, di trovare cose nuove ed originali, sono un'assidua frequentatrice degli shop online. E' vero che toccare con mano ed entrare nei negozi rimane sempre la cosa migliore ed anche la parte più divertente dello shopping, lo shopping online ha la bellezza di poterlo fare stando seduti comodamente a casa, con calma.


Tante sono le categorie in cui perdersi.







Ma come funziona?

cliccate su 

create un account


compilate tutti i campi ed iniziate a creare la vostra lista


potete aggiungere tutti i prodotti alla vostra lista con un click. 
Potrete poi condividere automaticamente la lista con i vostri contatti permettendo loro di scoprire cosa vorreste ricevere, di selezionare uno o più regali (o anche solo una parte del valore attraverso un coupon d'acquisto) e farlo recapitare direttamente a casa alla vostra amica mamma.
Un sistema innovativo che semplifica la vita di tutti!

Alcune di voi storceranno il naso, secondo me è una bellissima idea, utile e comoda... Senza togliere niente al gusto di toccare e scegliere dal vivo i regali!
Entrambe le cose vanno di pari passo!


Illana ha deciso di offrire a tutte voi uno sconto per i vostri acquisti!
Approfittatene!!

codice sconto: SCALICEAW
importo : 10% sul carrello
scadenza: 30/04


e poi fatemi vedere che cosa avete acquistato!!!



4 commenti:

  1. ogni tanto vado a sbirciare e la trovo una cosa molto molto geniale. buondì Gaia. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze,

    Vi aspetto online su www.lista-nascita.it !

    Illana

    RispondiElimina
  3. mi piace!! e mi piace il coraggio di Illana! far nascere un'attivita pensata concretamente..
    Concordo con i suoi pensieri!
    Gia da quanto qui proposto si capisce il buon gusto e l'ottima manifattura dei prodotti! Da consigliare sicuramente!!

    RispondiElimina
  4. Noi abbiamo ricevuto questa come regalo http://www.lista-nascita.it/casetta-gioco-bimbi-stoffa-tessuto-casette-giocattolo-bambini-beachhouse.html ed è davvero ben fatta. Ottima qualità e rifiniture.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover