Pagine

9.10.2012

{My weekend on IG}


E' stato un weekend molto intenso...

é tornato il sole ed il caldo perfetto per indossare ancora per un po' vestitini e sandali
Mi sono tagliata i capelli e sono tornata al mio colore (qui sembra rosso...ma è castano) ...
il sole ed il mare li avevano rovinati troppo...



ma soprattutto, insieme ad Igor , venerdì sono partita per Orvieto perchè abbiamo avuto la fortuna di essere i fotografi del matrimonio di MariaRita e Daniele...
tutto è iniziato con una serenata venerdì sera e si è concluso con le ultime foto al tramonto ieri sera.... 
Devo confessare che fino ad oggi (questo è stato il terzo matrimonio!) sono stata molto fortunata con i miei sposi... Gentili accoglienti pazienti...



Orvieto è bellissima se non ci siete mai stati dovete andarci....
Io sono mezza Umbra da parte di babbo e queste zone le ho vissute d'estate da bambina...

un po' un'emozione tornarci senza la Tua compagnia Babbo....

MariaRita e Daniele... 
Lei Pugliese Lui di Orvieto
Vivono a Siena
Lavorano a Firenze

Ho incontrato MariaRita a Novembre a Memoire de Noel
e da li non abbiamo mai smesso di scriverci e sentirci...

Hanno organizzato tutto loro e tutto è stato perfetto....







Oggi sono ricominciati i we del mercatino dell'antiquariato e non me lo sono lasciato scappare...
 e ci è scappato un bell'affare!
Un'alzatina pagata due lire che va ad aggiungersi alla collezione...per la gioia di Mr B...



(My Instagram - here)

qualche "nuvola nera" mi è passata sulla testa in questo we quasi perfetto...
a tutto c'è un rimedio
il tempo aiuta a superare tutto...

e dimenticavo...

Grazie Igor...

Buona settimana!!!!





11 commenti:

  1. Buongiorno Gaia, il tuo modo di descrivere le giornate e i tuoi stati d' animo è ammirevole! i tuoi sposi hanno intuito, bello il taglio dei capelli...
    Buon lunedì

    RispondiElimina
  2. beh, mi rincuori... non saresti come il mese di settembre se ogni tanto qualche nuvola non ti sfiorasse. buon giorno e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  3. Ancora grazie da parte mia e di Daniele (che ho scoperto oggi leggere di nascosto il tuo blog! :-P)

    RispondiElimina
  4. Buongiorno tesoro!
    Spero di poter vedere presto le foto di questo matrimanio : )
    ...a quando un mercatino assieme?
    Bacio

    RispondiElimina
  5. Una piacevolissima nuova conoscenza va ad aggiungersi a quella fetta di memoria che..quando la richiami non puó che regalarti un sorriso! Baci Gaiaaaaa!
    Marianna "...io ho il vestito nero..."
    Gaia " ..ma tu i colori li hai dentro!"
    *.*

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il lavoro e per il bottino!

    RispondiElimina
  7. Viva i mercatini, viva i matrimoni e viva il lunedì! Anzi, no! Il lunedì no! Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  8. questo we ti ho ben pensata nella bella e suggestiva Orvieto.
    Te nella tua perfetta veste di fotografa,
    te nella tua perfetta veste di Gaia che non si fa mancare nulla... dal lavoro, passione, look, pensieri, ricordi e lasciarti andare al tempo..
    sei tutta da abbracciare.
    Laura

    RispondiElimina
  9. Olá! Gostei muito de conhecer seu blog. Lindo lugar, lindas paisagens!! Um abraço.

    RispondiElimina
  10. che belle foto!!! Ma questo lo sapevamo già... ehehe un bacio!

    RispondiElimina
  11. quelle nuvole..oggi sono qui sopra la mia testa!!! eh..si: bellissima Orvieto. come bella è la tua alzatina!!! complimenti agli sposi.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover