Pagine

9.23.2013

{Ultimi giorni }

E' stato un altro weekend di mare e di sole e di lavoro!
Mi sono goduta la spiaggia vuota assieme agli irriducibili come noi, il mare pulito e freddo come non lo è quasi mai ad agosto con il pienone.
Mi sono goduta l'aria fresca della sere di fine settembre.

Ho ripreso colorito , perso in poche settimane a Bologna.
Ho fatto il pieno di calore per l'autunno che sta arrivando.
I capelli sono bruciati dal sole e la pelle è secca e tira.
Mai come quest'anno mi sono goduta il mio mare.
Chi nasce al mare, ogni poco, ci deve tornare. Per me è casa.
L'acqua è il mio elemento naturale.
Già dall'uscita dell'autostrada sento il profumo del mare, la salsedine che ti entra in bocca, la pelle umida e mi sento bene.

Penso spesso di tornare a vivere in Versilia. 
Chissà che non decida prima o poi di farlo!




E' stato un fine settimana di lavoro.
Ho incontrato e fotografato una coppia splendida e la loro bimba Alice ( un segno del destino?) meravigliosa!

Per un po' credo mi riposerò!

Per ora ricominciamo la settimana...

Mi devo IMPEGNARE!


Buona settimana a tutte voi!


Seguitemi sul mio profilo Instagram


9 commenti:

  1. SI GAIA..RITORNIAMO A VIVERE AL MARE...PRIMA IMPEGNIAMOCI PERO'!UN BACISSIMO!!!!

    RispondiElimina
  2. Com é bello iniziare il lunedi con i tuoi post qui !
    Buona settimana!!!

    RispondiElimina
  3. io amo le mie montragne eppure anch'io, ogni tanto, sento proprio il bisogno di mare e del suo profumo.
    mi ricarica e riesce a farmi superare il nostro luuuuuuungo inverno!
    buona settimana!

    RispondiElimina
  4. siiiii, torna in Versilia, così siamo più vicine (forse!) e posso vederti più spesso... :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao, c'ero anche io tra quelli irriducibili. Amo il mare a settembre quando la spiaggia inizia a svuotarsi...e come te ogni tanto penso di trasferirmi in Versilia! Ma per adesso e' solo meta di vacanze.
    Francesca
    Se ti va passa a trovarmi
    http://thankyou-dad.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. hai scelto il mese migliore Gaia per goderti il tuo mare... ora e' solo tuo!!...
    e un domani chissa' se "Poi ci troveremo tutte in Versilia.."

    Bene Gaia.. anche questo lunedi e' trascorso e gia' da domani si sente l'aria del giro di boa.. quindi impegnamoci!!
    i tuoi buoni propositi... mi mettono sempre in riga!!
    ti abbraccio..
    Lau

    RispondiElimina
  7. sei più magra credo dalle foto mi arriva così'.Ciao Amica mia be care of you.Always.Annamaria

    RispondiElimina
  8. meraviglioso il mare i primi giorni d'autunno, quel tono d'azzurro delle foto mi piace tanto :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover