Pagine

4.22.2013

{My Weekend on IG}



Sono ancora esausta da questo ultimo weekend iniziato sabato mattina e conclusosi ieri sera alle 23 quando finalmente sono crollata a letto!
Mi è sembrato di essere su una di quelle giostre con i cavallini a dondolo che vanno su e giù in continuazione. Un giro di giostra lunghissimo con un sali scendi di emozioni continue.

E' stato faticoso fisicamente ma anche emotivamente.
Ho preso l'abitudine, al sabato, di svegliarmi presto ed uscire subito per andare in giro a fare foto per la mia rubrica "interesting adresses". Ho accumulato diversi negozi da inserire nella mia rubrica e che  vi sto mostrando ormai da qualche mese. 
Sabato ho anche aiutato Margherita ad allestire il suo negozio per l'inaugurazione del pomeriggio. 
E' stata un completo successo! 
Il "set" che abbiamo usato per le foto è piaciuto tantissimo e i bambini si sono divertiti tutti tantissimo. 
Vi farò vedere le foto molto presto!
I bambini sono speciali, si avvicinano ti "annusano" ti osservano e se gli piaci il gioco è fatto!
le prime foto le fanno intimiditi ma poi si mettono in posa, ti chiedono di farne altre, le vogliono vedere subito. 
I bambini ti chiamano "fotografa"

Grazie Marghe, Sere, e Chiara!!!
Siete state fantastiche!!!

Sono crollata sul divano alle 11!

Ieri invece è stato giorno di trasloco, la fatica!!! 
Sveglia alle 7 , fino alle 3 a caricare e scaricare...ho già riempito la mia nuova bellissima cantina con parte dei mobili che voglio portare nella nostra casa nuova! L'ho già arredata in 3 mila modi diversi nella mia testa!
Consigli?
Mi sono vista anche con MariaRita a Bologna con suo marito Daniele per qualche ora. 
Non ci vedevamo da Natale, giusto il tempo di due chiacchere una passeggiata insieme e sono ripartiti.

Ho concluso il weekend sfornando biscotti e crostata per la settiman!
Non sono normale lo so!



Voglio weekend pieni così, il tempo per riposarmi lo troverò quando non avrò più niente da fare, da vedere e da dire!


e voi!?









13 commenti:

  1. Tralsochi... che fatica immensa! Ma poi il piacere della novità, della creazione prende il sopravvento e tutto ridiventa... azzurro, vero? =)
    Buona settimana

    RispondiElimina
  2. Si condivido appieno ... sopratutto w.e. pieni di cose belle da fare... cose che ci piacciono .. l'unico problema è che passano piu in fretta questi w.e. pieni di cose da fare.. uff... è da già lunedi di nuovo, meno male di una settimana corta questa volta, cosi siamo piu motivati.

    RispondiElimina
  3. No! .. non sei normale!!!
    la normalita' e' un'altra cosa che a te non si addice per niente!

    .. infatti sei unica!, piu' unica che rara, per non dire eccezionale.

    perche' ci sei sempre, sempre per tutti e per tutto.
    Metti il tuo dinamismo ed il tuo cuore in tutto.

    E basta leggerti per canticchiare,da questa mattina alle 6.30 in cui il tuo blog mi da' il buongiorno, proprio questa canzone:

    "Voglio vivere così
    col sole in fronte
    e felice canto
    canto per me!.."


    *****
    1. bellissimi scatti
    2. la Gaia in scarpette e' troppo bellina
    3. la Gaia con le scarpine e' dolcissima (chissa' quante emozioni a pensare a testa in giu' con i piedini all'insu')
    4. ed i dolci per la settimana?!'.. ne arriva il profumo fin qui sai?!
    5. questo mio w.e.?... ero nella tua stessa giostra.. qualche cavallino indietro..

    buon lunedi'..
    abbraccio
    L.

    RispondiElimina
  4. Ci siamo pensate sul blog oggi... anche io ho raccontato del nostro incontro. Bellissimo vederti, te lo ridirei mille volte... a presto, eh! ;-)

    RispondiElimina
  5. Che bello leggerti cosi felice!!!!
    besos
    Cata

    RispondiElimina
  6. Tanto d'accordo: non c'è bisogno di risparmiarsi!!!! Baci!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglioso fine settimana che hai trascorso! Pieno di fatiche, è vero, ma anche ricco di emozioni così travolgenti!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. I tuoi post sono sempre bellissimi. Quanta energia e felicita'!!!.Auguri per la tua nuova casa.

    RispondiElimina
  9. brava!! è sempre un piacere leggere i tuoi post!!

    RispondiElimina
  10. scarpe con il cuore strepitose!!! le voglio anche io!! ^_^
    e sono curiosissima di vedere le foto dell'inaugurazione!!

    by paLLina81
    http://amichescrappose.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. cara gaia
    grazie infinite per le bellissime parole che mi hai lasciato nel blog qualche settimana fa (scusami il ritardo ma sono stata "offline" per un pó).. mi ha fatto tanto piacere e anche se in silenzio volevo dirti che io ogni tanto passo di qui ed é sempre bello vedere le tue foto, le tue idee, le tue avventure e leggere le tue parole.
    Inboccalupo per la nuova casa, sono sicura che la renderete vostra e che sará stupenda!
    Un abbraccio
    federica

    RispondiElimina
  12. non vedo l'ora di avere una casa tutta mia da arredare, la stanchezza verrà sicuramente ripagata dalla gioia di avere una casina tutta vostra!
    yeaaaaaaaahhh!!
    Sara

    RispondiElimina
  13. direi diversamente normale!!!! vai così che sei forte!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover