Pagine

4.03.2013

{Baby in Wonderland: La camera di Marco}



Buongiorno... 
Oggi vorrei iniziare una nuova rubrica nella rubrica... Mi piacerebbe mostrarvi le camerette delle amiche blogger e non solo.
Per la prima puntata sono contenta di mostrarvi la camera di Marco, il bimbo meraviglioso della mia amica  Suze, mamma, moglie ed artista.  Ho avuto la fortuna di fotografarlo quando era piccolo piccolo e a breve ci rivedremo per stare insieme e per fotografarlo di nuovo. Ho visto di persona la sua camera ricca di dettagli speciali ed vi confesso che me la immaginavo in tutt'altro modo ed invece ho avuto la conferma che Suze ha un gran gusto ed un senso estetico innato per il bello ma in una forma tutta sua e mai scontata. 
A volte penso a come vorrei fosse la camera dei miei bimbi ed ancora non ho nessuna idea chiara e definita. Per ora raccolgo immagini nella mia board " Baby in Wonderland" su Pinterest poi quando sarà il momento ci penserò.

La camera di Marco è luminosissima, essenziale ma caratterizzata da dettagli che le danno personalità. Una vecchia culla, un armadio decapato,  una balena oscillante, un alce di cartone appesa al muro due pupazzi che rappresentano la donna barbuta e l'uomo forzuto, personaggi di un circo vintage, pesci da appendere fatti con vecchi lini.

Questa è la camera di Marco ... 



(photo Suze)

Si respira tanta serenità entrando in una cameretta così, come se i rumori del mondo esterno ad un tratto sparissero

Grazie Suze per avermi fatto entrare in questo tuo mondo privato e scusa Marco per aver invaso la tua privacy!!!

e poi...
T A N T I  A U G U R I  S U Z E


Spero di riuscire a farvi vedere presto altre camere "vere", per scoprirlo continuate a seguirmi!









12 commenti:

  1. Questa cameretta è meravigliosa, bella la tua nuova rubrica, bravissima Suze grande gusto e raffinatezza meraviglioso il suo bimbo un abbraccio e complimenti a tutte e due!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo questa rubrica!Complimenti Gaia e complimenti a Suze per il gusto: una cameretta splendida. I dettagli poi...:)))

    RispondiElimina
  3. Una cameretta bellissima. Mi piace moltissimo questa nuova rubrica nella rubrica. Baci, Gaia!

    RispondiElimina
  4. Meravigliosa, sembra "finta" ....grazie buona giornata!

    RispondiElimina
  5. cara Gaia, bella questa camera, così romantica, e piena di particolari chic, molto ordinata, quella dei miei ragazzi non è così ordinata...
    carina la culla
    baci VAleria

    RispondiElimina
  6. e' tutto bellissimo soave direi!Che pace!Grazie per questa nuova rubrica la trovo molto vera ,reale ,unica!Cara Gaia posso permettermi di dirti che ho notato una certa rassomiglianza fra te e Sofia Coppola la figlia del regista stavo guardando una recensione e mi sono detta mi ricorda Gaia !Ciao da Ely

    RispondiElimina
  7. Molto bella e rilassante, sconta in quella di Aki, pare ci sia scoppiato un barattolo di vernice.... un giorno che la rifarò vi chiamo per un consulto!!!

    RispondiElimina
  8. Chi non se te Alice..

    sempre tra le tue meraviglie di ieri oggi e di un domani.

    sempre tra le meraviglie delle amiche .

    complimenti alla pittrice di scatti.. alla padrona di casa..e al fortunato e amato Marco

    RispondiElimina
  9. please vorrei sapere come quell'armadio e' diventato così' poetico come si ottengono quelle sfumature chiare?E' bellissimo vedere la creatività' della mamma di un bambino c'e' molto del suo cuore e questo da' a chi legge e guarda un profondo senso di speranza che questo mondo non si e' perso!Ciao Lola

    RispondiElimina
  10. che bella! complimenti!!
    e vedo molte cosine in comune con la stanza dei miei bimbi: il vecchio mappamondo ed il soffitto in primis!!!
    Bella idea. Se vuoi qualche foto della camera dei miei bimbi le opzioni sono 2:
    o te le mando o...viene a farne qualcuna!!!
    Bacio
    Fra

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover