Pagine

11.29.2012

{Memoire de Noel: Our Workshop}


Mi ci sono voluti due giorni per riprendermi da tutte le emozioni del weekend e per scaricare l'euforia post workshop... Impresa impossibile! Credo che ci penserò ancora per un bel po'!

Oggi io e Ale
vi mostriamo le foto del "Gift Wrapping & Decor Workshop" che abbiamo organizzato domenica scorsa al Valdirose in occasione della seconda edizione del Memoire de Noel (sbirciate qua e la per vedere le innumerevoli foto! ) ospitato/diretto/gestito/organizzato da  Irene  e la sua famiglia.

Ma del Mercatino vi parlerò nel prossimo post...

Oggi vorrei riuscire a trasmettervi le mille sensazioni che ho provato da quando siamo partite da Bologna con la 500 dell'Ale stipata in ogni suo angolo (ormai siamo delle vere esperte nel caricare la macchina) a quando è finito il corso!

L'Ale è più tranquilla di me e gestisce le situazioni anche le più critiche con calma e non fa trasparire ansia... Io invece che sono il contrario avevo le farfalle nello stomaco (anche lei...fidatevi!) l'ansia di non essere all'altezza, la paura di non riuscire ad allestire in tempo e soprattutto una emozione indescrivibile, avrei dovuto parare davanti a tante ragazze...Paura!
Sono timida anche se non si direbbe ...


Irene ci ha riservato una delle sue stanze che abbiamo invaso con i nostri rotoli di carta, washi tapes, nastri, colla, forbici, coccarde.... Abbiamo ricreato un salottino per rendere l'ambiente informale. Al muro un calendario dell'avvento e delle lucine entrambe progetti del corso!



Le tavole erano ricolme di fiocchi, nastri e tutto l'occorrente per lavorare ai progetti che avevamo preparato.


Tra una coccarda ed un pomopon abbiamo avuto anche tempo di assaggiare i famosi cupcake di Ale che anche questa volta non si è smentita!
 

Nelle settimane che hanno preceduto il mercatino abbiamo passato intere serate a preparare pacchetti e decorazioni da usare come campioni durante il corso. La sera li preparavamo e la mattina prestissimo prima di andare in ufficio li fotografavamo. Le ragazze hanno ricevuto un kit con all'interno tantissime cose e anche una dispensa ... a questo sono servite le foto...
A creare una bellissima dispensa!





Ed ecco le ragazze del corso...
Sara, Adriana, Claudia, Valentina, Arianna, Lucia, Chiare, Letizia, Monica, Romy ed Emma, E Suze


(photos by me - do not use them without permission)

Abbiamo passato 3 ore intense.
tutte le ragazze sono state bravissime e piene di entusiasmo.
Ogni tanto spuntavano dalla porta ragazze incuriosite dalle risate, da questo gruppo allegro che credo abbia apprezzato tantissimo non solo il corso ma l'idea di stare insieme e fare qualcosa insieme...

Alla fine, dopo la foto di rito, eravamo tutte soddisfatte e vedere andare via tutte con il loro kit stretto tra le mani e le loro piccole creazioni...credetemi è stata una soddisfazione indescrivibile!


Un Grazie va Anche a Sabrina di Hobby di Carta
che ci ha fornito parte del materiale usato al corso e che abbiamo distribuito alle ragazze.

Andate a visitare il suo negozio c'è veramente da perdersi e perdere la testa!!!


vorremmo organizzare altri corsi e sono sicura che con l'anno nuovo ci riusciremo...abbiamo già in mente qualche idea e se siete curiose continuate a seguirci!!!!


Una piccola comunicazione di servizio...
per chi non è riuscita a partecipare al corso 

LA DISPENSA DIGITALE è IN VENDITA...


se siete interessate scrivete ad Ale alessandra.aghilar@gmail.com

VI INVIEREMO IL LINK PER SCARICARLA!!!!










12 commenti:

  1. Io mi sono divertita tantissimo, sono stata felicissima di partecipare, di rivedervi e d’incontrare nuove persone!! Grazie a voi siete state bravissime si vede proprio quando le cose sono fate con il cuore <3
    Baci e buona giornata cara Gaia.
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Avete fatto dei lavori bellissimi!
    Pensa che anche io ho appena finito il mio calendario con M. la mia bambina...
    Simile al vostro!
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  3. Ma quante belle cosine che vedo lì!!! Bravissime!!!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  4. Ho avuto la fortuna di salutarvi mentre eraravate (bellissime, coloratissime, cordialissime) intente ad allestire il vostro ws...
    Un saluto veloce ma intenso di emozioni .. con il mio cuore a mille..
    E siete rimaste nel mio cuore a mille, pensandovi ed immaginandovi tra nastri, pizzi,coccarde, glitter .. e la vostra dolcezza.
    Certa che prima o poi saro' tra una delle vostre allieve,.. per ora mi gongolo con il ricordo dei vostri sorrisi e l'insegnamento di tanta bellezza che sempre mi date la possibilita' di poterla vivere.
    un abbraccio

    Laura

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia deve essere stato il corso! Stupenda l'atmosfera che si respira dalle tue foto! Cavoli, mi siete proprio mancate quel giorno...

    RispondiElimina
  6. ho fatto scudo col mio corpo alla scatola e alle mie preziose creazioni sulla affollatissima metro B di Roma. Che gioia immensa avervi conosciuto, non vedo l'ora di partecipare al prossimo!

    RispondiElimina
  7. Put me in the spirit. Thank you!

    kristen
    www.beholdthemetatron.com

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia! E che peccato non aver potuto partecipare... Confido nel calendario futuro e nella dispensa :) Complimenti, bravissime!

    RispondiElimina
  9. Gaia, che giornata incredibile! Grazie per la bellezza che ci avete regalato.

    RispondiElimina
  10. Che gioia queste immagini!

    RispondiElimina
  11. complimentoni!!!!oni oni oni oni!!! la tua euforia, la tua timidezza, la tua genialità, la tua condivisione si nota anche nelle foto, nel leggere di te, con te.

    RispondiElimina
  12. Mamma mia quante cose meravigliose e le foto sono STUPENDE!

    un abbraccio e buon inizio settimana

    Francesca

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover