Pagine

11.07.2012

{Baby in Wonderland: Nona Box}

Finalmente è arrivata la mia Nona Box... Non potevo non parlarne nella mia rubrica nuova!
Tutte, o quasi, sapete che cos'è e per quelle poche che ancora non la conoscono la Nona Box è una scatola piena di prodotti utilissimi per le mamme e le future mamme!

Nona Box è un servizio in abbonamento attraverso il quale si riceve direttamente a casa una scatola con una selezione di tutti i migliori prodotti per le future e le neo-mamme.

E' una dolce coccola per se o , perché no, da regalare!


 

Il coniglietto ed il packaging sono davvero bellissimi e devo dire che a differenza di altri servizi simili, i prodotti sono davvero interessanti e soprattutto utili.

Forse sarà l'idea, sarà la tutina, sarà il braccialetto... me ne sono innamorata subito e credo che un giorno... potrei abbonarmi !!!!!






Grazie Alessandra ed Elena di avermi inviato la Nona Box!!!!
E' stata una bellissima Esperienza!!!!





7 commenti:

  1. L'ho ricevuta anch'io qualche tempo fa e ti dico che ne penso: idea deliziosa, packaging molto carino, oggetti adorabili (tutine, scarpine, vedo che tu hai l'utilissimo moschettone da carrozzina...), i prodotti per la mamma sono eccellenti e anche quelli per il bambino, ma le creme le uso io! Noi abbiamo un paio di marche (una da farmacia e una da supermercato) per quanto riguarda bagnetto/idratazione/culetto ecc e ci manteniamo su quelle. Anche se Marco non ha la pelle particolarmente delicata o allergie ma preferisco non provare cose nuove se non ce n'è bisogno. Ecco il mio unico "appunto" (e credo che anche altre mamme di bimbi molto piccoli lo possano condividere), ma forse solo perché la mia box conteneva parecchi prodotti del genere... Molto tentata di abbonarmi...

    Ora - via email - ti mando invece l'idea di business che dovremmo provare noi, ancora non c'è in Italia...

    Bacio!

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero adorabile ma come dice suze neanch'io userei creme e cremine sulla pelle di mio figlio.
    Un saluto

    RispondiElimina
  3. Dolcissima idea!
    Marianna

    RispondiElimina
  4. Ok, io sono impazzita per quel bracialettino! L'avevo visto anche in un altro blog...troppo bello!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa box! E fra tutte forse è proprio l'idea più carina! Poi la vedo bella ricca, fatta bene, bello anche il colore che hanno scelto.

    RispondiElimina
  6. Ma quante cose ci sono dentro!! Troppo carina :-)
    Un bacio
    Etta

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover