Pagine

6.08.2012

{Summer Look}

Summer is definitely arrived...
The sun, the hot temperature and the light put me in a good mood
I'm really sensitive to weather ... I'm sure I'm not the only one...


My mood is not the only to change 
my wardrobe is made of dresses and skirts 
stripes and colors
 ( not really different from winter!!!)

Ragazze l'estate è decisamente arrivata.
Il sole, le temperature calde la luce delle giornate più lunghe mi mettono di buon umore
Sono meteoropatica... e non credo di essere l'unica ...

Il mio umore non è l'unico a cambiare 
il mio guardaroba è pieno di vestitini gonne
righe e colori...tanti colori...
( a dir la verità non molto diverso dall'inverno!)


Those are my must have for Summer...
an old straw hat ( bought it many years ago) a pair of Sandal and a straw bag (directly from the antique market in NIce)

The neon yellow sandals come from Zalando, the online boutique
I had a crush on it immediately 
Les Tropeziennes are my favorites sandals but they have a wide selection of sandals

I miei sandali gialli fosforescenti sono il mio ultimo acquisto e arrivano direttamente da Zalando, una boutique online che tutte sicuramente conoscete!
E' stato amore a prima vista
Les Tropeziennes  sono i miei sandali preferiti ma ne hanno anche tantissimi altri!








Summer is for party... I'd love to participate to a special party
with friends, wine, nice food and a lots of laughs!
What to wear?

L'estate è la stagione delle feste...
Mi piacerebbe andare ad una bella festa di inizio estate
con gli amici, del buon vino ghiacciato, buon cibo e tante risate!
Ma cosa mettere?



1; 2; 3; 4; 5


Go visit Zalando they have a loooot of beautiful things!!!

Have a sunny weekend my firends!

Andate a visitare Zalando ci sono tantissime coseeeeee
Buon fine settimana amiche!



4 commenti:

  1. festa!!! Arrivvooooooo!!!! anche in questo caso però il look devi farmelo tu

    RispondiElimina
  2. Wowwww!! I love i tuoi sandalini neon! In generale adoro gli infradito piatti piatti e chiccosissimi come questi due che hai postato oggi!

    Fra

    RispondiElimina
  3. che sogno una festa con te..
    con un look consigliato da te..

    Anche in questo caso sana invidia x Ire...che lei puo...

    e intanto continuo a sognare.

    RispondiElimina
  4. quella borsina è sicuramente uscita dal baule della nonna o un acquisto ala mercatino...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover