Pagine

6.25.2012

{Lo Studio - Marina di Pietrasanta}




Un po' bar un po' negozio vintage
un ristorantino a due passi dal mio mare

al Tonfano
tappa fissa di tutti i miei weekend al mare e luogo di incontro con i miei amici 

meta di un futuro aperitivo...(ci spero) al tramonto...

Se passate da queste parti vi consiglio di farci un giretto...
è un luogo magico unico nel suo genere
raro in un mondo di prodotto commerciali ed omologati ...










(Photo by me - Iphone G4S do not use the without permission)


E' stato un grandissimo weekend...non ho fatto niente di speciale 
sole, mare, bicicletta...la stessa meravigliosa routine dei miei weekend al mare...

è stato speciale per un unico meraviglioso particolare...

dopo tanto tribolare 
è arrivata Greta...la bimba di Fla e Dodo
3 kg di dolcezza

la sua mamma mi ha detto "io penso che non mi staccherò più da lei e dal suo odore"

la vera potenza dell'essere mamma...un amore indiscusso e indissolubile....


Benvenuta principessa!





7 commenti:

  1. ci spero anche io in un aperitivo in questo locale che sembra un po' il tuo.
    Un bacio e benvenuta alla piccola!
    Ire

    RispondiElimina
  2. MA che bel posto! Davvero particolare e unico :-)
    Benvenuta alla piccola Greta! Che emozione straordinaria!

    RispondiElimina
  3. Grazie zia Gaia ti vogliamo bene
    Fla e Greta

    RispondiElimina
  4. Quando hanno aperto ho avuto il mio bel daffare a capire che cosa fosse...é un posto veramente particolare e unico ,lavoro lì a due passi,lo posso confermare!!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Adorabili le sedioline colorate all'esterno!!!! :) benvenuta piccolina nata con l'estate!!!
    Radiochiara

    RispondiElimina
  6. benvenuta Greta!!!
    auguroni ai suoi genitori!!!
    che bel posto!!!! posso pensare, desiderare di andare al tramonto per l'aperitivo con te, Irene e la Fede???

    RispondiElimina
  7. This is excellent post. Its having good description regarding this topic . It is informative and helpful. I have known many information from this.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover