Pagine

11.18.2010

{Maison Blanche}

The day after the surprise...
I've loved every single comments, messages you sent me and I'm happy to know that I'm doing right and you confirmed it!
Now you know who I want to be!

Il giorno dopo la Sorpresa!
Ho amato ogni singolo commento, messaggio che mi avete inviato e sono felice di aver capito che sono sulla buona strada e voi me lo avete confermato.

GRAZIE!

Do you know "Art&Decoration"  magazine?
It's french and it's one of my fav!

Conoscete la rivista francese "Art&Decoration"
La adoro!



 Josephine Ryan is the owner of that enchanting house.  
Josephine Ryan è la proprietaria di questa casa meravigliosa.




The characteristic is the simplicity. 
La caratteristica è la semplicità.

The colors, the materials, the furnitures. Everything has his own personality .

I colori, i materiali, i mobili. Tutto ha una precisa personalità!


I wish I could Re- decor my apartment entirely!
Don't get me wrong. I love it so much, but I like to decor I always have new ideas...

Thanks god I can help some of you.
I receive emails asking advises on different things about decor.

Come vorrei poter riarredare il mio appartamento. Non pensate male. Mi piace tutto della mia casa ma ogni giorno ho un'idea nuova.

Grazie a Dio riesco ad aiutare qualcuna di voi.
Ricevo emails di richieste di aiuto e consigli di come decorare la casa.






I'll be back tomorrow... I'm thinking to start a series of posts about Christmas decoration, maybe some DIY...

Ci vediamo domani! Sto pensando di iniziare una serie di post sulle decorazioni natalizie e magari qualche DIY...

Do you need something?
Write me!!!

LOL

Cercate qualcosa in particolare?
Scrivetemi!


12 commenti:

  1. Oddio....era il mio post di oggi....
    mi sono innamorata di questa casa appena l'ho vista.

    RispondiElimina
  2. Amo ogni singolo dettaglio di questa stupenda casa!
    Ciao Cara! Buon lavoro e spero di vederti presto!
    Silvia

    RispondiElimina
  3. che casa STUPENDA!!!!!! grazie semplicemente divina

    RispondiElimina
  4. ma che casa fantastica, superwow!!
    sei pronta per domani?!?!

    RispondiElimina
  5. Assodato che sei un genio, che il gioco a contrasto delle forme di questa casa è arte pure...che mi dai qualche idea per il camino natalizio?? Quest anno sarà un tripudio di caminetti da addobbare! Aiutooo!
    baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  6. beh credo che piacerebbe a tutti una casa così...ma ci vorrebbe anche la casa...forse un appertamento moderno con i muri perfettamente a piombo e sottili e le finestre perfettamente squadrate e simmetriche e i pavimenti perfettamente posati forse non avrebbe lo stesso impatto!
    Mari

    RispondiElimina
  7. Ciao,
    anch'io ogni tanto mi prendo un lunedì di ferie per andare al mercatino dell'antiquariato di Nizza (dista circa un'ora da casa mia) e spero di riuscire ad andarci prima di Natale. Mi servirebbero proprio due lampadari (uguali o comunque simili tra loro)come quello che hai sulla copertina del tuo catalogo! Non è che li hai visti per caso? Ciao.
    Grazie. Silvia, SR.

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia, se puoi scrivimi in privato.
    Gaia!

    RispondiElimina
  9. Ciao Gaia, non conoscevo questo giornale! grazie per il consiglio. E complimenti e auguri per la tua nuova attivitá!!sei bravissima

    RispondiElimina
  10. I cannot get over those walls. AMAZING!

    RispondiElimina
  11. Hello Silvia,
    these pictures are perfect. And the magazin Art Decoration is the best! I love them. This is my biggest inspiration.
    And your blog- I must visit them every day. Thank you and visit me:))
    Byehave a nice day

    RispondiElimina
  12. this house is so cozy. i want to move right in! i love the whites!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover