Pagine

9.07.2015

{A casa di Alice con Il Castello di Zucchero}


Inizio questa settimana (già la seconda di settembre... ma come passano in fretta le giornate!!!) parlandovi di una delle cose a cui tengo in modo particolare. Ormai da quasi due anni, ospito a casa corsi tenuti da ragazze dotate di talento e bravura. Il mio compito è solo quello di mettere a disposizione la mia casa ed ospitarvi e coccolarvi per un giorno intero con un brunch a metà giornata. Anche se adesso vivo a Genova, la casa di Bologna sarà sempre il posto dove tornare e dove ospitare i corsi e tante altre cose.

Il primo corso che inaugura questa nuova stagione è quello che terrà Chiara de "Il Castello di Zucchero". Dopo il successo dell'anno scorso, per i vari impegni di entrambe, non siamo riuscite ad organizzare una seconda data prima di oggi. Mi piace Chiara, mi piace come "scrive" e la dolcezza con cui insegna, la sua pazienza e disponibilità ad aiutare tutte.


(Credits - Il Castello di Zucchero)

Di seguito la locandina realizzata da Chiara con tutte le informazioni relative al corso!



Chiara ha deciso di regalare a tutte voi un codice sconto: ALICE
Andate sul suo E-shop ed inserite il codice nell'ordine, vi verrà applicato uno sconto del 15% (valido fino alla fine di settembre)

Per ulteriori informazioni e per iscrivervi 
scrivetemi a:

gaia.borzicchi@gmail.com

IL CORSO E' COMPLETO


Vi annuncio già che il 17-18 ottobre si terrà il corso di Donata 
"Fil d'Amour"
a breve vi scriverò tutte le informazioni!





5 commenti:

  1. Ciao Gaia,
    aspetterò le info sul corso di Donata ad ottobre!!speriamo questa volta di riuscire a venire!
    grazie e buona giornata
    Manu

    RispondiElimina
  2. Cavoliiiiiii il 26 non riescooooo.... uffaaaaaa !!!ma prima o poi riuscirò...il corso di calligrafia é stupendo! !!! Spero ci siamo altre date 😍😍😍

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante! Scusami Gaia, per cercare di organizzarmi (non sono di Bologna e verrei con il treno) puoi dirmi quale stazione mi converrebbe scegliere (Bologna centro?) e quanto è distante da casa tua?
    Grazie mille!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ... Devi scendere a Bologna centrale e abito poco distante!
      Il corso però è già chiuso!
      A presto

      Elimina
  4. Ciao Gaia!
    Era da tantissimo tempo che cercavo un corso come questo, e proprio ora che l'ho trovato scopro che i posti sono finiti. Che peccato!! Attendo con ansia news sui prossimi eventi! Grazie e un caro saluto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover