Pagine

7.21.2015

{Di righe, di giallo...di legno}


Sono a Bologna per qualche giorno ... e già mi manca tantissimo il mare!
Fa troppo caldo per rimanere in città ma visto il trasloco a Genova devo continuare per un po' a fare avanti e indietro con Bologna.
Come sta andando? Alcune di voi me lo stanno chiedendo.
Tutto benissimo. Devo solo abituarmi a guidare di nuovo nel traffico, a muovermi con la macchina, ad impegnarmi il più possibile durante il giorno perché non posso stare sugli scogli al sole o a mollo in mare tutto il giorno.  Anche se vi confesso che non mi abituerò mai al sole ed al mare bellissimo!
Non ho vissuto uno stacco netto, è stato tutto così sereno e facile che nemmeno mi sono accorta di aver fatto quello che ho fatto.
Il lavoro non mi manca, ho tante idee e da qualche giorno mi balla in testa un'idea che vorrei riuscire a realizzare e che spero piacerà tantissimo anche a voi... Per ora ho solo il nome!!!
Poi ci sono le foto, i weekend di fotografia, qualche coppia da incontrare e pianificare i prossimi matrimoni, le "gite" da mamma a Viareggio, perché non devo trascurare la Carlina, forse un po' di Francia, sorprese da organizzare e godermi ogni istante di questa vita nuova. 
Non dico che sarà tutto facile, ci saranno giornate no ma mai nessun ripensamento!
Perché non c'è cosa più bella di addormentarsi e svegliarsi insieme.
Abbiamo posticipato il Cammino di Santiago... adesso ci sono troppe cose da fare!

Intanto, pianifico il prossimo fine settimana.
Torno a Genova e vorrei andare a visitare una spiaggia nuova, un borgo sconosciuto, bere vino freddo, fare il bagno nel mare turchese e stare insieme a TE.

Nella valigia poche cose una t-shirt a righe, un pantaloncino giallo, i sandali Les tropeziennes  e il mio orologio in legno Jord Wood Watch.




Sono stata contattata qualche settimana fa da Dan, responsabile di  Jord Wood Watch, per collaborare con loro. Sono specializzati in orologi in legno per uomini e donne, che realizzano usando legno di bambù , acero , legno di sandalo , legno nero , ciliegio . Hanno una vasta selezione di orologi, io ho scelto il modello Ely Series Maple una versione in legno chiaro che mi è stato spedito direttamente dagli USA. Da quando ce l'ho lo indosso sempre... ha quel certo non so che... perfetto per la mia estate!


Bellissimo anche da regalare, vi arriverà in una scatola di legno chiara con il logo inciso.

Photo @gaia borzicchi

Thank you Dan for your gift!
I love my new original watch!!!

(post sponsored by Jord Wood Watch)

Potete seguire Jord Wood Watch Instagram cercate l'hashtag #jordwatch

Wood Wrist Watch

2 commenti:

  1. Ciao Gaia,in bocca al lupo per la tua nuova avventura ma soprattutto per la tua nuova vita.Sono una delle tante tue lettrici.Non ci conosciamo ma e'bello saperti felice.

    RispondiElimina
  2. Questa sei te..
    Desiderare.. pensare..programmare... selezionare.. le tue selezioni.. che dire.. le tue righe.. il tuo gusto. Si sempre stata avanti a tutto e a tutte.
    Bello tutto...
    Kiss

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover