Pagine

6.23.2015

{My special places: ZOO Summer edition}



Zoo è uno dei miei posti preferiti in assoluto a Bologna. Ci vado in pausa pranzo anche da sola perché adoro i loro piatti e l'aria che si espira (tra poco sarà molto difficile che riesca ad andarci! Ma quando tornerò a Bologna sarà sicuramente uno dei posti dove tornare!). Non sembra di essere nemmeno a Bologna. Potremmo essere in uno Paese Nordico o a New York!
Ve ne avevo parlato quando aprì (qui). Da circa un mese hanno inaugurato la stagione estiva e si sono trasferiti in Vicolo Bolognesi 5. Se seguite Alessandra avrete già visto sicuramente le foto che oggi vi mostro (Qui) Non abbiamo molto tempo per stare insieme. Anche se viviamo nella stessa città i diversi impegni, orari diversi, necessità differenti non ci lasciano molto spazio da ritagliarci come facevamo fino a qualche tempo fa!
Ci siamo date appuntamento un pomeriggio dopo il lavoro per raccontarci le ultime novità e visitare insieme la sede Estiva di Zoo
Aperto dalla mattina fino alle 22, dentro ad un cortile, le ragazze di Zoo si sono trasferite per stare un po' al fresco e regalare ai propri clienti un posto diverso dal solito. 
Dalle colazioni alle cene, passando per il pranzo e l'aperitivo, potete trovare i famosi bagel e i loro dolci buonissimi.
Se passate da Bologna o se sarete in città questa estate , Zoo è uno dei posti da frequentare di sicuro e dove portare i vostri bambini per una merenda!



Anche in questa nuova sede non manca lo spazio espositivo per ospitare mostre ed eventi e l'immancabile shop, dove trovare giochi e libri per l'infanzia ! (certi libri però li avrei comprati solo per me!!)

(photo Gaia Borzicchi)



  
PLAY ZOO
VICOLO BOLOGNETTI 5
BOLOGNA

Aperto:
Lunedì: 6:00 pm - 10:00 pm
Martedì - Sabato: 10:30 am - 10:30 pm
Domenica: 11:00 am - 4:00 pm

1 commento:

  1. Ecco uno di quegli indirizzi dove sarebbe il mio rifugio...
    Un po' di tutto e la diversita'..
    Ti leggo.. e ammiro.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover