Pagine

2.09.2015

{A Casa di Alice con Donata - parte seconda}














E' lunedì e torno da Voi con  una sorpresa.
A grande richiesta (ricevo mail in continuazione!) io e Donata abbiamo deciso di riproporre il suo corso a Casa di Alice.
La prima esperienza insieme è stata un grande successo e purtroppo non ho potuto accontentare molte di voi.

Il 28 febbraio dalle 11 alle 17 Donata terrà il suo secondo corso a casa mia.
Abbiamo deciso di chiamarlo "Fil d'Amour".
Questa volta non vi dirò cosa vi insegnerà a fare, forse cuori, forse stelle....
Imparerete la sua arte, i primi rudimenti per "addomesticare" il fil di ferro...
ed io vi coccolerò con del buon cibo e tanto calore.

Che ne dite!?




Se siete interessate a partecipare al corso di Donata a casa mia, 
scrivetemi a 
gaia.borzicchi@gmail.com


Sbrigatevi perché ci sono solamente 10 posti!!!

Buona settimana a tutte voi!!!!!!

IL CORSO E' COMPLETO !!!!



2 commenti:

  1. Siiii i Gaia stavolta ti prego ci devo essereeeeeeeeee!!!! Dimmi cosa devo fare!!!! Un bacione Anto

    RispondiElimina
  2. io dico che non avevo dubbi !!
    Donata da Gaia...
    ma se non e' magia questa... cos'e!!?
    Vi abbraccio amiche.
    Laura

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover