Pagine

11.21.2014

{Ready for the weekend?}





Tra poche settimane ci sarà un bel ponte. Per chi lavora ogni giorno di Vacanza è  come acqua nel deserto.
Un giorno tutto per noi, per dormire, viaggiare o stare in casa tutto il giorno a fare niente…Il dolce far niente, tanto sospirato!
Io, bel tempo permettendo,  e con nessun impegno in programma credo proprio che me ne andrò in Francia, nella mia Nizza .  Almeno ad oggi quella è l’idea.
Ogni volta che mi devo spostare si pone sempre il problema valigia. Per anni ho viaggiato pesante, mille cose nella valigia e poi alla fine non le usavo. 
Malgrado opti sempre di più per la semplicità e per il “less is more” rimango sempre Donna. Donna che ama vestirsi, essere in ordine ed avere sempre quel certo non so che. Ho imparato a viaggiare leggera facendo tanti abbinamenti con pochi pezzi base.
Mi piacciono tanto i colori, ma sto iniziando ad apprezzare il nero. Elegante, semplice perfetto in ogni occasione.
Una volta leggendo un articolo mi ha colpita una frase “ ad una cena la ragazza vestita di nera sarà sicuramente francese”. Le francesi, sempre perfette, con quel je ne sais quoi… amano il nero ed io mi fido del loro gusto innato!
Un non colore, a volte una scappatoia. Il nero non è osare… però inizia a piacermi e lo uso…sempre a piccole dosi.
So che nella mia valigia, per un lungo weekend, ci sarà un jeans nero skinny (anche se non sono filiforme!) una classica t-shirt bianca  e un paio di sneaker a stampa animalier per il giorno e qualcosa di più femminile per la sera. UN vestito stampa floreale un paio di stivaletti col tacco. La giacca di pelle sarà l’unica giacca che indosserò. Perfetta per entrambe i look, da giorno e da sera.
Nessun bijoux, un po’ di maskara, eyeliner e il rossetto rosso a completare il tutto!
Mi piace un look semplice ispirato alle tendenze urban. Jeans, stivaletto, giacca di pelle. Navigando qua e la sui vari siti di e-shop mi sono imbattuta sulla selezione Urban di Zalando.  Tantissima scelta ed a prezzi buonissimi.!

Ah nella mia valigia non manca mai una Mariniere! La mia coperta di Linus!!!!

E voi!? Che cosa mettete in valigia!?
Qual'è quel capo di cui non potete fare a meno!
I miei li conoscete, sono curiosa di conoscere anche i vostri e di imparare da voi!

Buon fine settimana a tutte !


10 commenti:

  1. ........ma allora puo' essere che ci vediamo? (occhi a cuoricino)
    Comunque tornando al post... bellissimo tutto,e' proprio il mio stile questo! Anche se, scusami, ma sul fatto che tu non sia filiforme avrei qualcosa da ridire... Io ti trovo splendida!
    Un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHHHH... Il fatto che tu mi trovi splendida non vuol dire che io sia filiforme!!!!
      Noi comunque ci aggiorniamo e se riesco ad organizzarmi stai sicura che ci vedia

      Elimina
    2. Ci sentiamo presto allora! Per ora un bacino

      Elimina
  2. tu hai specchi deformanti a casa :). O occhiiali da vista deformanti ;) detto ciò, mi piace il look, molto. La giacca di pelle a Nizza dovrebbe bastarti..di sicuro non ci saranno i 4 gradi di stamattina di Bologna arghhh. Io che faccio la valigia spesso..sbaglio sempre e porto sempre troppo. Nonostante anni di tentativi :(. ho ancora da imparare ;). Passa un buon w.e. lungo in quella meraviglia di luogo del cuore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci spero proprio!!! Un bacione e Buon we!

      Elimina
  3. Nell mia valigia non manca mai un cardigan nero (o grigio, a seconda del periodo) senza bottoni leggerissimo in estate e morbido in inverno. A seconda della situazione, lo chiudo con uno spillone o una cinta alta, lo lascio morbido sui fianchi, o mi ci arrotolo dentro.
    Buon viaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre un'impresa epica chiudere la valigia!

      Elimina
  4. uh si anche io come lei!!!! un nero e un ecru però ;). la valigia per chiudere..si chiude. è il contenuto che non è mai azzeccato al 100% !

    RispondiElimina
  5. Io d'inverno mi trasformo in un pinguino, soffro tantissimo il freddo, quindi se ti dico cosa mi metto riderai perciò mi fermo a dirti che hai delle gambe bellissime e il look è semplice, elegante e casual nello stesso tempo :) Buon divertimento a Nizza :)
    Baciii
    e.

    RispondiElimina
  6. La prima cosa che mi colpi di te.. furono i colori ed il tuo buongusto!!
    Sei sempre bella e impeccabile.. in ogni occasione..
    Portesti fare corsi te di personal outfit..
    Bacio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover