Pagine

7.11.2014

{Lentezza}


Sono diventata pigra, l'estate mi accompagna nella mia pigrizia , sarà che lavoro dal lunedì al venerdì, weekend compresi e il tempo libero lo passo lontano dal blog.
E' fisiologico, lo vedo anche nelle mie "colleghe" d'estate rallentiamo tutte il ritmo.
La sera me ne sto in terrazza, rimango fuori dopo l'ufficio, non dormo e vado a correre alle 6 di mattina (pazza io!), cucino e fortunatamente è un periodo che mangio poco, leggo, ascolto la musica
L'estate è anche questo, questa estate che rallenta a partire. 
Le serate di pioggia, i cardigan sui vestitini perché l'aria rinfresca,
L'estate sono sorrisi e risate, capelli biodi asciugati al sole, i segni dei braccialetti sui polsi, gli stessi braccialetti che adesso sono sui polsi di alcune di voi.
L'estate è promessa di vedersi e di ascoltarsi.
L'estate è dimenticare e sentirsi leggeri



L'estate è
T-shirt a righe
Sandali bassi
Costumi interi o bikini
creme solari
olio per i capelli
frutta tanta frutta
gelato
amici
l'estate è un bacio che sa di sale
l'estate è amore, quello che fa battere il cuore e ti confonde le idee
l'estate è incontri inaspettati
l'estate è la musica 
è la corsa al tramonto
è un giro al mercato del mercoledì al Forte
l'estate è matrimoni di nuovi amici
l'estate è sapere che andrà tutto bene di nuovo
l'estate è programmare un viaggio
magari da sola
l'estate è per i progetti che non vedranno mai la luce

l'estate è vita...

quella che voglio vivere


6 commenti:

  1. Sei meravigliosa...pigramente meravigliosa!!!!

    RispondiElimina
  2. E ti pare poco? Questo è tutto fuorchè pigrizia ;)

    RispondiElimina
  3. Eppur i pensieri sono frizzanti e scorrono veloci...enjoy your summer!

    RispondiElimina
  4. troppo umile ragazza!!
    Sei cosi' umile da fare tanto e sentirti pigra!!.. Fai sempre cosi tanto per tutto e per tutti... e se ti sembra di rallentare e' per prendirti un meritato respiro.. credimi!!... Vivi appieno questa Tua Estate Gaia!! il mio augurio per sereni giorni !!
    {L'estate per me e'... nuovi tuoi braccialetti al polso....}
    bacio!!!!!

    RispondiElimina
  5. Io tra le righe ci leggo una leggera malinconia..lenta magari...assopita dal profumo di Hawaii tropic e di salsedine..quella malinconia che viene guardando il mare all'orizzonte...che viene alle persone sensibili che hanno tatuate nel cuore i segni della vita..quella delle persone speciali e sensibili come te.<3
    Bacio Lisu

    RispondiElimina
  6. me lo dico anch'io..ma poi mi viene una tale malinconia..

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover