Pagine

5.26.2014

{Real Love: Debora+Pietro}


Un inizio settimana con amore.
Vi mostro le foto di Debora e Pietro.
Qualche settimana fa siamo state, io e Elena, ospiti a pranzo a casa loro proprio per scattare queste foto. Con noi c'era anche Fede.
il primo pranzo in giardino della stagione. 
Una giornata ideale. Risate, il buon cibo, un bicchiere di vino freddo, il sole.
Le foto sono state solo il compimento di una bellissima giornata.
Debora e Pietro stanno insieme da sempre.
Sono speciali. 
Ironici  e molto simpatici.
Mi piacciono.
Amo le persone che sanno scherzare tra di loro senza permalosità.
Amo chi mi mette a mio agio e mi fa stare bene.
Amo chi si ama senza essere appiccicoso con l'altro.
Debora ti sorprende con la sua risata, Pietro ti parla e non sai se ti sta prendendo in giro ( con me lo ha fatto di sicuro, ma non me ne sono accorta)

Debora e Pietro mi piacciono.


(photo Gaia Borzicchi)


Il 12 luglio si sposeranno a Montone, proprio vicino ad Umbertide la città del mio babbo.
Le cose non succedono per caso.


Indovinate chi saranno le loro fotografe!?


Andate a vedere le foto che ha scattato Elena, non vi deluderà!


8 commenti:

  1. Che belle queste foto! Dopo il corso di Paper Cutting io e Debora ci siamo scambiate un po'di mails e mi aveva detto che saresti stata tu la fotografa del loro matrimonio... di sicuro farai un ottimo lavoro! ...E questa è una splendida anteprima! Un abbraccio a Debora, un abbraccio a te!

    RispondiElimina
  2. bellissime foto...sempre brava <3
    baci
    Lisu

    RispondiElimina
  3. Come sempre, le tue foto sono delicatissime! mi ci perdo a guardarle...=)
    buona settimana!
    michela

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo Gaia cosa posso dire....le tue foto sono una meraviglia! Anto

    RispondiElimina
  5. ma si!!! Riconosciuti!! Sono i ragazzi che sono arrivati entusiasti a mostrarti i loro acquisti x il loro giorno.. mentre io e te stavamo parlando a Maggio al Poggio!! Li''per li' mi sono sentita ‘travolta' dal loro.. erano quei pochi minuti che avevo a dispisizione per ‘averti tutta per me'...
    Ma poi qundo hai detto le parole magiche ‘saro' la loro fotografa'. ed ecco che ho lasciato che il loro entusiasmo ti avesse !.. Belli e felici con la verve di chi sta per coronare il loro sogno. In queste foto..inveceinvece viene fuori tutta la loro dolcezza di coppia. Non vedro' l'ora di ammirare il loro matrimonio visto da te.. Montone poi e' delizioso..
    Complimenti a te e Elena!

    RispondiElimina
  6. Le tue foto sono meravigliose, una fortuna avere te ad immortalare tanti bei momenti !

    RispondiElimina
  7. Bellissime foto, e bravissima tu!
    Un bacio!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover