Pagine

10.07.2013

SeasonMag

Ci siamo! 
Il grande giorno è arrivato, ma prima di mostrarvi il risultato meraviglioso a cui siamo giunte vi voglio raccontare come ci siamo arrivate.
Ho conosciuto Elena di persona due anni fa. Era a Bologna e ci incontrammo proprio perchè lei ci voleva parlare del suo progetto. Voleva creare un Magazine Italiano, il primo di un certo tipo, nuovo per il mercato italiano e soprattutto per il web. In America ci sono tantissimi Magazine Online ed in Italia, due anni fa, ancora non ce n'erano.
Quando dico "ci" intendo il Bonbon Studio. Seppur un grande interesse ed un entusiasmo iniziale, a causa dei tanti lavori che ognuna di noi stava intraprendendo, non arrivammo mai alla realizzazione del sogno di essere le prime a creare il nostro Magazine.
Elena però ha sempre avuto in mente il magazine e non si è scoraggiata ed alla fine ha messo insieme 4 persone diverse, 5 con lei, che hanno saputo collaborare, confrontandosi, scontrandosi, con gusti affini, idee diverse e così in men che non si dica abbiamo scelto il nome, il logo, ci siamo incontrate ed oggi vi mostriamo con soddisfazione, ansia, gioia, curiosità di sapere se vi piace, SeasonMag.

SeasonMag è un magazine con uscita "stagionale" dove si parlerà di feste, matrimoni, cucina e tantissimo altro. Un magazine da consultare, leggere e rileggere. 
SeasonMag, ha già la sua pagina Facebook ed il suo hashtag (#seasonmagitalia) su Instagram ed avrà la sua pagina online.

In questo primo numero ci presentiamo:

Gaia Borzicchi
Rossana Cervellera (alias Nana Cea)

Noi siamo SeasonMag.


Stiamo già lavorando al numero di Natale !!!! 

 Restate con noi! SeasonMag non finisce qui!!!!


30 commenti:

  1. Un' idea bellissima, delicata e romantica. Non vedo l'ora di leggere il numero sul Natale. Brave.

    RispondiElimina
  2. è meravigliosa! complimenti, ottimo lavoro!
    un Team eccezionale, chissà cosa vi frulla in quelle menti...
    io sto già pensando a qualcosa di bianco!ihih!
    Sara

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuto leggere "chi siete" e il magazine lo trovo favoloso. Aspetto quello di Natale, so già che mi piacerà molto. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. RIPETO FANTASTICHE come ho scritto su FB!!!vi stimo troppo!!...avere un sogno e realizzarlo!!!è la cosa più importante nella vita io credo!!!!!.....in bocca al lupacchiotto!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo..anche da stampare. E che foto!. Visto, sfogliato e condiviso!
    Ro

    RispondiElimina
  6. bravissime sarebbe poco per descrivervi, megacomplimenti!

    RispondiElimina
  7. Divorato in pausa pranzo... bellissimo. Complimenti, un lavoro stupendo. Non vedo l'ora di leggere quello di Natale...

    RispondiElimina
  8. che brave!! complimenti questo primo numero mi piace veramente tanto e non vedo l'ora di sfogliare quello di natale!! Baci

    RispondiElimina
  9. perbaccolina che bottoooooooo!!!!!!!Meravigliosooooooo!!!!!Vi seguirò!Auguri e buona fortuna !Annamaria

    RispondiElimina
  10. Bellissima iniziativa e bellissimo progetto! Foto a dir poco favolose e credo che tutte insieme siete e sarete una squadra vincente. Mi è piaciuto tutto davvero. Una novità deliziosa e poi la panna cotta con i biscotti e fichi? Da provare assolutamente.Complimenti.Bacio

    RispondiElimina
  11. è proprio vero i sogni son desideri di felicità... ho letto un pò le vostre storie, è bello vedere così tante donne vivere delle loro passioni...mi da energia in un periodo in cui sono un pò scoraggiata.
    curiosissima di vedere gli allestimenti di natale! e chi sa magari invio qualche proposta creativa!
    ciao Gaia
    Carla

    RispondiElimina
  12. Io vi amo!
    Grazie per le idee, grazie per il vostro essere, grazie per le ricette, grazie per tutte le cose belle che ideate, che realizzate, che condividete...
    Un bacio,
    Consuelo

    RispondiElimina
  13. Aspettavo. ero curiosa di vedere di cosa si trattasse ed ora ho visto. Credo che in questa rivista la parola chiave sia "atmosfera". E di quella ce n'è! complimenti! Sarà una bella testata e adoro l'idea di renderla tematica

    RispondiElimina
  14. ogni nuova "avventura" crea sempre un po' di paura iniziale ma io sono certissima che la vostra avrà un grande successo!!!
    IN BOCCA AL LUPO!!!!!

    RispondiElimina
  15. Adoro i progetti come questo, complimenti Gaia! Corro a sfogliarlo tutto! :-)

    RispondiElimina
  16. Complimenti Gaia e a tutte le ragazze!!! Bravissime

    RispondiElimina
  17. eccomi!!! tardi ma ci sono! benche' avessi gia esultato di prima mattina a questo sogno diventato realta! il Vostro ma anche il mio!! avervi tutte insieme , per me e. gioia pura.. Voi che vi dedicate a noi!! devo ancora leggerlo sillaba x sillaba. Le vostre presentazioni ovviamente mi hanno incuriosito benche abbia la presunzione di conoscervi un po'.. Ma le foto... oh che foto.... mi hanno incantato.. E so che vi leggero' e vi rileggero' ogni giorno! perche' voi fate parte dei miei ..sempre! COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
    Lau

    RispondiElimina
  18. bimbe è favoloso!! lo adoro.. complimentoni! :o)

    RispondiElimina
  19. bimbe è favoloso!! lo adoro.. complimentoni! :o)

    RispondiElimina
  20. E' amore! Mi piace tantissimo... Foto speciali e la tua presentazione adorabile. Mi viene voglia di studiarmi qualche idea per il numero di Natale......
    Un abbraccio Gaia bella!
    Vale

    RispondiElimina
  21. uuhhh che bella novitá :) adoro questo genere di magazines e con il vostro buon gusto, giá da questa anteprima, non potrá che risultare una cosina deliziosa da sfogliare e su cui sognare ad occhi aperti...carinissime anche le vostre descrizioni..
    resto in attesa curiosissima di sfogliare quello natalizio, prevedo giá meraviglie!
    bravissime!!!!!!!!

    federica

    RispondiElimina
  22. Fantastico!!!! Mi piace un sacco!!!! Bravissime!!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. ...confesso di averlo sfogliato velocemente, ma mi riprometto di leggerlo con calma a casa e godermi tutti i contenuti. L'impressione iniziale è entusiasmante: la fotografia mi incanta.
    Bravissima tu e bravissime tutte le componenti di questo bel gruppo creativo di donne!
    un bacio tesoro
    Giulia s.

    RispondiElimina
  24. Complimenti Gaia è bellissimo!!! tutto! le foto, le vostre presentazioni, le ricette. Chissa' quello sul Natale!!
    Grazie!! Vanda

    RispondiElimina
  25. Bravissime il magazine mi è piaciuto tanto tanto!
    Tutto molto raffinato e chic!
    Un bacione Gaia!
    Etta

    RispondiElimina
  26. idea meravigliosa, foto stupende... che dire... complimenti!!! continuate cosi!!!! e intanto faccio il conto alla rovescia per il numero natalizio!!!!!!

    RispondiElimina
  27. So che essere le prima probabilmente vi avrebbe dato più felicità, ma il vostro progetto è così bello che non sarà la cosa più importante. C'è tanto cuore in seasomag...brave!

    RispondiElimina
  28. Che brave, che bello, che idea!!! Bravisime...sarò una vostra lettrice accanita!!!! Aspetto con ansia il numero di natale....chissà quante cose belle state preparando!!!!
    Lilly

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover