Pagine

6.12.2013

{Baby in Wonderland: Minimù}


Ho fatto la pigrona lunedì e non ho pubblicato il consueto post del rientro dal weekend! 
Comincio ad essere stanca e la sera crollo prestissimo!
Per farmi perdonare , oggi per la rubrica Baby in Wonderland, ho un regalo per voi!
Una nuova scoperta sul web, trovata grazie alla segnalazione di Francesca!





Minimù - Chic for Kids è un' azienda italiana d'abbigliamento per bambini da 0 a 12 anni. Cotoni, lini, garze, colori polverosi ma decisi sono le caratteristiche di questo brand dal gusto francese ma 100% italiano!!!
 






Che cos'è Minimù?




Non è meraviglioso!!!?
A volte pensiamo che le cose più belle e particolari si trovino solo all'estero e dimentichiamo, invece, che le abbiamo proprio qui a casa nostra!!!!

Grazie Francesca!!!






7 commenti:

  1. favoloso!!!!. quel pagliaccetto giallo mi ha messo il buonumore!!! bellissima linea e di gran qualita'.. si vede eccome!

    buon giro di boa..
    coraggio Gaia resisti!!!

    RispondiElimina
  2. Ma è favoloso!! Corro a vederlo!!
    Grazie Gaia! Adoro questa rubrica!
    Arianna

    RispondiElimina
  3. questi colori li adoro ed é verissimo, ci sono tante cose belle fatte "made in Italy":-)))bacio

    RispondiElimina
  4. Sono felicissima che ti sia piaciuta! Io l'ho trovata deliziosa proprio!!!

    RispondiElimina
  5. no ma questo post me l'ero perso!! ma cosa sono quei pois e quei colori stupendi?!? Voglio tutto!

    RispondiElimina
  6. viva viva il mady italy!!!! poi...quei cappellini e te..Gaia, una vera diavolaccia in fatto di ricerca!!! ciaooooooooooooo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover