Pagine

3.22.2013

{Le nuove stagioni}



La primavera ce l'ho dentro quando non sono malinconica. Quando sono allegra lo sono al 100%. Essendo una malinconica e nostalgica di natura, quando l'allegria  si impossessa di me sono tutta un'altra persona. Canto, scehrzo rido sono invulnerabile. Niente mi abbatte . Tutto mi emoziona. 
Chi mi sta vicino sa che questi momenti possono durare per giorni o per un minuto e gode di me e dei miei sorrisi. Ma conosce anche il mio lato nero umorale introverso e insicuro.
Sono come l'autunno e la primavera.
L'autunno si può essere più deboli , ci pensano le sciarpe i maglioni i cappotti a coprirci e proteggerci, La primavera e  ancor più l'estate sono mesi dove si deve tirare fuori il carattere,  mascherare le insicurezze, siamo nudi di fronte agli altri..
Cambiano e stagioni, si cambia pelle, torna la necessità di sentirsi leggeri freschi.

Ho voglia dei colori, dei pizzi, dei coralli e del giallo, ho voglia di camminare a piedi nudi, ho voglia dei capelli asciugati al sole, di vestitini leggeri e di aperitivi con gli amici.
Ho voglia di caldo. Un abbraccio caldo che durerà per mesi. 






HossIntropia, le sue collezioni sono sempre uniche. Quelle estive poi mi rapiscono sempre.
Sono 10 anni che mi regalo qualcosa, non so resisterti
così femminile dolce etereo con carattere e pieno di colore.


Buon weekend...vado a trovare la mia amica!



8 commenti:

  1. Quanto ti capisco Gaia.
    Questo, pertanto, è il nostro momento.
    Spazio all'allegria, al sole dentro.
    Baci e saluta Irene.

    RispondiElimina
  2. questi abiti sono proprio te in primavera
    p.s.la amica ti aspetta!

    RispondiElimina
  3. Non potevo non commentare, questa mattina appena ho dato una occhiata al tuo blog veloce veloce mi sono innamorata di questi abiti ma sopratutto dalla Gaia primaverile che c’è in te un abbraccio cara donna.

    RispondiElimina
  4. Che carini questi abiti!! Belle selezioni <3

    NUOVO GIVEAWAY: Vinci un paio di occhiali per te o un amico/a
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori! Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  5. Gaia e' perfetta cosi' com'e per ogni stagione.
    E se fosse vero che la perfezione non esiste..
    di certo esiste la bellezza delle sfumature dei cambi stagionali, dove tutto e' cosi incerto dai colori agli stati d'animo. Ma dove tutto si avvolge di estrema dolcezza.

    Ed e' bello sognare tutto cio'di che hai voglia te!!

    Buon we Gaietta.. un abbraccio speciale a te
    ed uno alla tua amica da parte mia.


    RispondiElimina
  6. Adoro quel vestito a righe rosse... e i sandali!

    RispondiElimina
  7. Gaia! Lo sai che sono in fase only wedding shopping...tu mi tenti!!! Grrrrr <3

    RispondiElimina
  8. è vero gli abiti che hai scelto sembravano te. quello che più ho apprezzato di questo post è stato più la tua forma di scrittura, la tua apertura all'autocritica, la tua malinconia e immaginarti sorridente mentre scrivevi..ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover