Pagine

1.16.2013

{Baby in Wonderland: BabieKins Magazine}

Adoro leggere (lo faccioo troppo poco), tutti i fine settimana leggo qualche rivista cartacea o anche online. Mi piacciono le foto, le impaginazioni, gli spunti creativi che si trovano.
Fino ad oggi, però, non mi ero ancora imbattuta in una rivista dedicata ai bambini ed è con gran piacere che oggi ve la presento!


Babi e kins Magazine è una rivista (ed anche un blog) interamente dedicato ai bambini!




me ne sono innamorata subito e lo farete anche voi!

Buona lettura!!!





4 commenti:

  1. buongiorno! Sono resuscitata giusto adesso da una influenza ...a metà tra il letto ed il divano una rivista online è quel che serve :)! buona giornata

    RispondiElimina
  2. si, si, si..è bellissima! Per il prossimo w-e mette neve. Ecco cosa farò: mi acciambello davanti alla stufa e guarderò per bene questa rivista!

    RispondiElimina
  3. oh...............ma quella bimba con sul nasino le farfalle!! solo te, Gaia!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata dal mio blogghino. Mi ha fatto molto piacere.
    Non sono di troppi complimenti ma amo la tua creatività, le tue immagini... Continua così.
    Grazie.
    Notte.

    Sara

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover