Pagine

2.17.2012

{Looking for summer}

It's still winter and I'm already thinking of Summer 
Am I Crazy?
Yes I am but I can't wait ...
I need colors in my life

Siamo ancora nel pieno dell'inverno ma penso già all'estate
Sono forse pazza?
Si, è proprio così!
Non ce la faccio più
Ho bisogno del colore



J. Crew has just released the new spring collection
and I wish I have all those outfits in my closet

J.Crew ha appena pubblicato la sua nuova collezione 
e vorrei tutti questi outfit nel mio armadio!
(ed anche che mi stessero bene come alle modelle!!!)




Green, pink, fuchsia, yellow, blue...  All my favorite colors!
Verde, rosa, fucsia, giallo, blue... tutti i miei colori preferiti




I love all the combinations, don't you?
Feminine, original, simple, colored... as I'd love to be!

Mi piacciono tutti questi abbinamenti, anche a voi vero?
Femminile, originale, semplice, colorata ... proprio come vorrei essere io!


(Credits J.Crew - Pinterest)
I hope for the sun for this weekend, 
please stop the snow!

Spero proprio ci sia il sole questo weekend, 
basta neve per favore!

Have a great weekend... don't forget the giveaway!

Buon fine settimana a tutte... non vi dimenticate del giveaway!

12 commenti:

  1. stupenda la collezione! peccato sia davvero così caro JCrew!! :(
    stupendo post!

    RispondiElimina
  2. Adoro! J.Crew non sbaglia mai un colpo! Peccato i prezzi...per avere tutti questi outfit nell'armadio servirebbe un mutuo! :-)))

    RispondiElimina
  3. Gaia,ma tu sei gia' originale femminile semplice e colorata :-)
    Bacino

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco, Gaia!!! Sole e colori accesi! Bellissimo post! Bellissime immagini!! Have a wonderful day!

    RispondiElimina
  5. Aria di primavera, please! La collezione è proprio carina, non solo per il pop of colour ma soprattutto per dare finalmente un po' d'aria al corpo rimasto imbacuccato per tutti questi mesi!

    RispondiElimina
  6. adoro questo post!!! sei super!
    Soprttutto perchè anche io oggi ho postato con la voglia di primavera e di vestiti colorati!
    si vede che la neve ha già stufato tutti! :-))))
    buona giornata
    elisa

    RispondiElimina
  7. mumble mumble...una regina delle pissere come me non potrebbe mai indossare niente di così colorato ... ma niente mi vieta di invidiarti ogni volta che scendi dal treno tutto colorata

    RispondiElimina
  8. adoro questo post!!!!

    RispondiElimina
  9. Uff Gaia che voglia di shopping che mi fai venire!!!

    RispondiElimina
  10. I'm kind of obsessed with pink right now!

    RispondiElimina
  11. ma spedisce in Italia? Perchè avrei come idea di comperare gli abiti delle mie testimoni. Sai come vestono? e soprattutto conosci se i materiali sono buoni?
    Grazie mille, Laura

    RispondiElimina
  12. bella la longuette verde d'apertura vero??

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover