Pagine

2.17.2011

{ Lela Rose }


I'm speechless....
Sono senza parole...

I know you all know Lela Rose but maybe you don't know the Bridesmaid collection.
Conoscete tutte Lela Rose ma forse non conoscete la collezione dedicata alle damigelle d'onore.



I love those dresses as well the set with flower wallpaper and all the pillows used for the pics
Mi piacciono questi vestiti ma mi piace altrettanto il set che hanno creato per queste fotografie: carta da parati a fiori e tantissimi cuscini appoggiati per terra.


I'm looking for a special dress for Federica's Wedding and this in yellow could be perfect... Actually I have something in mind...something really uncommon!
VERY ME!
Sto cercando qualcosa di speciale da indossare per il matrimonio di Federica e questo in giallo potrebbe andare, anche se a dire il vero ho già in mente qualcosa di molto particolare... qualcosa di "insolito".
MOLTO ME!




Once you start you can't stop... You can see all the dresses in all the different colors.
Una volta che inizi non riesci più a fermarti... Puoi vedere tutti i vestiti nei differenti colori.


What would you wear to your friend's wedding?
Cosa indossereste al matrimonio della vostra amica?
Long? Short? Dress? Trousers?
Lungo? Corto? Vestito? Pantaloni?

Are you looking for the dress for you BIG DAY?
Take a look at their wedding collection...

State cercando il vestito per il vostro GRANDE GIORNO?
Date una sbirciatina ai vestiti da sposa...




10 commenti:

  1. Ciao wedding...ricordi? Senti ma questa Lela Rose che vestiti splendidi fa? Tu ricordati di questa marca, non si sa mai che un giorno mi possa venire utile. Io mi vorrei sposare in corto, il primo vestitino è bellissimo, però mi ha messo in crisi l'abito blu...wow è una meraviglia! Difficile la scelta eh?

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  2. molto belli ed eleganti!ma troppo già visti! sono sicura che tu ti distinguerai! baci!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Gaia! Ma quanto carino è quello giallo a destra????
    Voglia di sole!
    Buona giornata..
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  4. Lela Rose è Lela Rose si sa, splendidi tutti!!!

    RispondiElimina
  5. I corti hanno una via preferenziale nel mio cuore, il giallo a dx soprattutto. Adoro la carta da parati che fa da sfondo, saranno fiori di pesco? Ciao e baci
    www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  6. Grazie Gaia! Mai post più utile...anch'io devo trovare il vestito giusto per un matrimonio speciale...e questo sito mi piace davvero tanto!

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. giallo! Belli che sono!
    e grazie per il commento sul mio shoot...anche io mi sono resa conto con debito ritardo che hai fatto da fotografa per lo shoot di Almalu :) sarà che io sono tipo che legge poco e guardo le foto, appunto!
    buona giornata,
    Chiara

    RispondiElimina
  8. Io adoro i lunghi.Se non si esagera in queste occasioni, quando...?
    Baciotto
    Silvia

    RispondiElimina
  9. mamma mia non vedo l'ora di vedere come sarai vestita... il giallo ti sta benissimo : ci piace il "molto me"

    RispondiElimina
  10. That yellow dress to the right with the flower on the chest LOVE IT, i just want that as a summer dress.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover