Pagine

10.19.2010

{Seasonal illness}



HI girls....
How are you?
What a weekend!
I can't tell you or show you Fede's dresses but I was supposed to show you the pics of Ginevra's Baptism, Irene's niece, but I can't.
I'm sick.
Fever.
Cough.
I have a bad cold with a strong headache...


Buongiorno ragazze...
Come state?
Non potete immaginare che weekend ho passato!
Non posso dire o mostrarvi nulla dei vestiti della Fede ma oggi avrei dovuto mostrarvi le foto del battesimo di Ginevra, la nipotina di Irene.
Sono malata.
Febbre.
Tosse.
Ho un bruttissimo raffreddore con un fortissimo mal di testa...

I just wanted to say hello.
I'll be back soon...

Volevo solo salutarvi.
Tornerò presto... etciù!!


15 commenti:

  1. rimettiti presto Gaia!!
    un abbraccio!e se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure!
    :))

    RispondiElimina
  2. take a rest and get well soon! :)

    RispondiElimina
  3. Pata lo sai che se hai bisogno vengo a prepararti brodino caldo vero? Rimettiti in forma presto!
    Bacio!

    RispondiElimina
  4. mea culpa! Ma sai che 70 persone stanno fremendo? rimettiti presto... anche io oggi mi son messa in pausa... ho il cervello a mille e per domenica ancora non ho preparato niente...

    RispondiElimina
  5. Rest, fluids, chicken soup...get well soon!

    RispondiElimina
  6. Riguardati e riposati, vedrai che presto sarai più pimpante di prima.
    Un salutone Antonella

    RispondiElimina
  7. Hola! Sorry for your cold...
    Se ti può consolare, siamo in due!! Io sono praticamente uno straccio ed il mio pc sta peggio di me!!!!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  8. Ciao Gaia,
    mi dispiace tu non stia bene!.. purtroppo a quanto pare l'influenza sta correndo.. anche mio marito è stato male per tutto il week end!
    Riprenditi in fretta che sono curiosa di vedere le tue belle foto!
    Un bacino
    Annalisa

    RispondiElimina
  9. Hope you feeling better soon........love and hugs from me.....

    RispondiElimina
  10. Grazie per il pensiero Gaia! Vedi di rimetterti in fretta! Bacio

    RispondiElimina
  11. oh, mi dispiace! rimettiti presto e faci vedere le foto!!
    a presto,
    justyna

    RispondiElimina
  12. get wel soon!! drink plenty of OJ, chicken soup,etc

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin

Archivio blog

Pin It button on image hover