Torno oggi con lo speciale "La camera di ..." all'interno di Baby in Wonderland.
Parlo sempre della sua mamma, ma oggi vi parlo di lei e della sua camera. Un piccolo angolo magico per una principessa meravigliosa.
Stravedo per lei, la Bea, con i suoi occhi curiosi le ciglia lunghissime, il dolce cipiglio, timida i primi 5 minuti, ti scruta, si avvicina, si siede vicino a te e se tutto va bene quando tornerai a trovarla si risiederà vicino a te e ti parlerà come ad un'amica. La Bea, guance rosa, gambe lunghe da gazzella, e quella risata...
Ire non poteva creare stanza più bella, ma non mi stupisce vedendo quello che ha realizzato con il suo B&B la camerina di Bea non poteva essere diversamente. Vecchi mobili, pupazzi vissuti sulle mensole, bunting e pompon appesi al muro ed un letto che sembra un castello. Pochi dettagli senza mai essere sopra le righe ma di gran personalità!
Come poche donne hanno... e se la mela non cade mai troppo lontano dall'albero, ne vedremo delle belle!!!!
Non vi perdete il post di domani...vi svelerò un piccolo segreto!!!!
E lei stravede per te che arrivi sempre a trovarci carica di attenzioni e qualcosa di bello da osservare. FataGaia rimane sempre FataGaia e se adesso siamo tutti sempre presi da altri quando ci incontriamo il tempo si ferma...
RispondiEliminaun abbraccio
Irene
p.s. mi scuso per la carenza di foto totali. In due anni ho fatto fuori 2 obbiettivi :) sono in attesa di un grandangolo per il compleanno!
La cameretta non smentisce il gusto della mamma!
RispondiEliminaArrivo a te tramite FB con molto piacere!
A presto
Elena
bellissima la camera della Bea..Irene ha un gusto unico..buona giornata baci
RispondiEliminaLisa
Mi piace!!!!....... ma avevamo qualche dubbio?! Tutto ciò che viene da Irene è straordinariamente bello!!!
RispondiEliminaun bacio
Sara
Che dolcezza di cameretta...anch'io adoro i festoni , in camera Jacopo ne ho messo una infinità...
RispondiEliminaUn bacione
La camera di una principessa, dolcissima Bea! Grazie a Gaia ed Irene per aver condiviso queste bellissime foto! Un abbraccio a tutte tre.
RispondiEliminaErica
tutti dettagli bellissimi! cosa non è quell'armadio poi.....
RispondiEliminaFra
Che dire, due anime gemelle che si sono incontrate dopo aver fatto un po' di capriole!
RispondiEliminaBuona giornata!
Chiara
Incantevole, come loro. Un bacio, Laura
RispondiEliminaIncantevole, come loro. Un bacio, Laura
RispondiEliminaMi piace tutto, ogni oggetto, ogni dettaglio, ogni colore... ma quelle piccole valigie, ah, quelle piccole valigie... ;-)
RispondiEliminaChe meraviglia...adoro il mondo di Irene e la sua bimba Bea è semplimente meravigliosa!
RispondiEliminaFelice di riuscire a seguire gli aggiornamenti del tuo blog tramite fb
Cara Anonima,
RispondiEliminasembra che il tuo messaggio sia stato rimosso...
io però ci tengo molto e lo pubblico... Mi piacerebbe davvero tu mi srivessi in privato gaia.borzicchi@gmail.com
ciao
gaia
Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "{Baby in Wonderland: La camera di Bea}":
Ma chi ti credi di essere: NON SEI NESSUNO! e proprio perchè non sei nessuno ti associ a blog importanti per elevarti, senza alleanze di un certo calibro saresti rimasta a 500 followers (a proposito ho notato che hai eliminato il gadget per le iscrizioni: LE ALLEANZE IMPORTANTI SONO ARRIVATE A NUMERI STRATOSFERICI e TU INVECE FERMA AD UN PUNTO DI STALLO e QUINDI MEGLIO ELIMINARNE LE PROVE!!!!!!!!!!!!!!!). Ma non Ti vergogni, scodinzoli dietro alla Berni e poi rifiuti le amicizie su fb e non rispondi alle mail di quei quattro gatti che ti sono rimasti come lettori (una media 3 commenti a post non ti fa riflettere?) forse chi ti segue si è stancato di vederti vivere di luce riflessa, non ha senso ed è da vigliacchi farsi strada appoggiandosi ad Alessandra o Irene, scendi dal piedistallo e smettila di atteggiarti a Vip, e cerca di essere più umile perchè tu l'umiltà non sai neppure dove sta di casa altrimenti apriresti le tue porte a tutti e non solo a chi "ti fa comodo": OPPORTUNISTA senza UMILTA' che in realtà è solo una NULLITA'.
Gaia, bellissimo post!è bello vedere le cose raccontate da più persone, con diversi punti di vista e sentimenti.
RispondiEliminaLa camera di Bea è incantevole!
Alice
Ps non ti curar di loro!!l'invidia danneggia le menti!
...e loro due sono belle così....ho fatto un giretto nel tuo blog , passerò l'indirizzo di Bologna - negozio per uomini - al mio fidanzato che si rade solo in modo vecchio stile e a mille creme da barba. e ricordati Gaia : UNA BELLA RISATA...di quelle di stomaco ! ciao ann...a
RispondiEliminaCiao Gaia,
RispondiEliminala camera di Bea è meravigliosa...posso dirlo convinta perchè ho avuto la fortuna di vederla dal vivo!
Per il resto... a me piaci così e ...ti seguo sempre!!! ;p
baci
Sara C.
Da poco seguo questo blog e lo faccio perché mi piace e non perché vive di luce riflessa.... Trovo tutta questa cattiveria gratuita e da persona un po' frustrata, in più se per la televisione e' valido cambiar canale se qualcosa non piace, non capisco perché non sia altrettanto valido per il mondo dei blog? Boh a capirlo!
RispondiElimina……io, senza neanche considerare chi ti ha scritto, aspetto con ansia e affetto il post di domani………buon lavoro Rosi
RispondiEliminaCiao Gaia,
RispondiEliminanegli anni come tua assidua lettrice ti ho profondamente rivalutata: tu e le tue amiche vecchie e nuove e anche ex amiche avete talento... talento che si concretizza in diversi aspetti di vita: nell'arredamento, nella fotografia, nella moda, etc.... vedo molti blog ad esempio con foto di case... beh la tua è unica perchè si capisce la tua vena artistica... purtorppo leggo anche un velo di tristezza in te... ma questo è tipico degli artisti...Vai avanti, GIulia
ciao Gaia, ...per quel che mi riguarda, io di ADORO!!!
RispondiEliminaUn abbraccio Vanda
Come mai l'anonimo sopra è così pieno di cattiveria?!? Bah... Diamo la colpa al troppo caldo va!
RispondiEliminaUn abbraccio dolce Gaia,
Marigio.
La camera è di una poesia incredibile, molto elegante e dolce.
RispondiEliminaUn pò meno il commento qui sopra. Ti seguo spesso e raramente commento... ma che dire? Non conosco la storia ma è aggressività pura che stona davvero con questo blog, dove ci fai vedere con passione tante cose belle. Mi dispiace molto... ma cerca di passare oltre, tanta cattiveria non va degnata di attenzioni. Un abbraccio.
Incantevole cameretta di Bea...dove la semplicita' vuol dire bellezza..dove si percepisce tutta la dolcezza possibile e immaginabile di un posto fatato.
RispondiEliminaE visto da FataGaia ha sempre quel che di speciale..
sinceramente....
Laura
che MERAVIGLIA!! semplicità pura, pura bellezza!
RispondiEliminaun piacere visitarti!
un beso grande
Anabella
my washi tape
ammazza che botta questa anonima!Pero' che classe la mia blogger scelta Gaia!Perbacco questo blog mi piace ancora di più' perche'sento che oltre le parole e le foto c'e' una bella persona che ha dei sogni e i suoi sogni mi arrivano e mi fanno stare bene tutto qui.Ella
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaogni tanto una sbirciatina nella cameretta di Bea ho avuto modo di darla..grazie alla sua mamma. tu, sei unica!!!! con le parole e con i gesti!!
RispondiElimina