"C'era una volta una cara ragazzina; solo a vederla le volevan tutti bene, e specialmente la nonna, che non sapeva piu' cosa regalarle. Una volta le regalò un cappuccetto di velluto rosso, e, poichè le donava tanto ch'essa non volle più portare altro, la chiamarono sempre Cappuccetto Rosso..."
Cappuccetto Rosso è da sempre una delle mie storie preferite...Lei con il suo cestino pieno di dolci che va a trovare la sua nonna ammalata...
Io che vado a trovare la mia nonna e le compro di nascosto i dolci di cui è golosa ....
Forse è per questa somiglianza... lei più coraggiosa di me...io il bosco non lo attraverso!
Queste foto le ho scattate ormai un anno fa con Elena per un progetto di Arianna e Olja che hanno da poco presentato la loro creazione "Say Yes to Love".
Un bosco, un cane bianco con un occhio azzurro, un cestino pieno di delizie, qualche pagina di vecchi libri e lei... La mantella rossa!
(photo Gaia Borzicchi)
Un Grazie ai due modelli per un giorno Monica ed Alberto
Allestimenti: Say Yes to Love
Abito Sposa: Atelier Dorio
Mantella Rossa : La Sartoria dei Confetti
Dolci: Cream & Shout
che belle queste foto! il vestito, poi ... meraviglioso! :)
RispondiEliminaCiao Gaia, bella questa favola raccontata così, il moderno ed il romantico tra libri, dolci e bosco. Sai per le strane combinazioni della vita, questa favola insieme al " gatto con gli stivali " è anche la mia favola preferita. Quando ero piccola l'ascoltavo sempre nel mangia dischi color arancio. La favola veniva data in premio da una nota casa di Biscotti... un abbraccio...Caterina ..... p.s. il rosso ed il rosa erano i miei colori preferiti di quando ero bambina......
RispondiEliminavery beautiful.. i like this
RispondiEliminahttp://obatherbalglaukomakronistanpaoperasi33.wordpress.com/
Bellissimo.... favole eterne..
RispondiEliminaComplimenti ragazze talentuose!!...
... e che il coraggio di Cappuccetto ci porti sempre Coraggio!