Oggi sono contenta di ospitare una donna di grande talento .
Silvia di Giochi di Carta.
L'ho scoperta su Ig (la magia di IG) e la seguo quotidianamente. Mi sono "sfogliata" i suoi post in una sera e me ne sono innamorata.
Sarà che non so fare una "O" con un bicchiere, sarà che mi innamoro delle persone di talento, sarà che lei fa delle cose meravigliose...l'ho voluta per la mia rubrica!!!
Silvia è un'illustratrice per bambini , perfetta per Baby in Wonderland, è una mamma , è una donna imprenditrice di se stessa.
Amo le donne, quelle belle, quelle sincere, quelle oneste, quelle che non strillano, quelle che lavorano all'ombra. Amo le donne leali.
Amo le donne creative.
Ciao Gaia,
eccomi!
Allora mi presento un po'... Ho 34 anni, sono sposata e sono mamma di due bambini di 7 e 4 anni. Sono nata e cresciuta nella provincia di Milano, dove poi ho studiato ed iniziato a lavorare come illustratrice per l'infanzia, lavoro che svolgo da 13 anni, principalmente realizzando disegni per l'editoria scolastica.
Disegnare è stupendo ed è stata sempre la mia passione, ma negli ultimi anni non mi sentivo felice e realizzata in quello che facevo. Così mi sono presa un anno sabbatico, e ho riiniziato a creare con le mani e con la carta, anzichè con il computer e la tavoletta grafica!
Sono una persona a cui piacciono diverse cose, spesso contrastanti tra loro, così i miei lavori talvolta sono intricati e complessi, e altre volte semplici e sintetici.
Il comune denominatore è la dolcezza, l'amore, il sogno. Mi piace realizzare cose che facciano sorridere le persone che le guardano.
Mi sono innamorata dei suoi lavori. Le sue illustrazioni sono bellissime ed ancora di più i suoi paper cut.
Questo lo ha realizzato per il mio blog... "Take me away"... sembra perfetto per me, per questo periodo che vorrei volare via su una nuvola...
Vi dicevo dei suoi Paper cut. L'arte della pazienza.
Da delicati ritagli nascono delle piccole opere d'arte.
Da regalare, da incorniciare
Sono meravigliosi
Scrivete a Silvia
per realizzare i vostri Sogni...
ed ora andate a sfogliare il suo blog e rifatevi gli occhi guardando i suoi capolavori