Un pagina bianca per ricominciare scrivere il proprio futuro. Una pagina bianca su cui annotare sogni desideri ed iniziare poi a realizzarli. Una pagina bianca per crescere e cambiare.
Tutti, chi prima chi dopo, arrivano ad un certo punto ad un desiderio di svolta, voltano pagina e ricominciano a scrivere il libro della loro vita che per qualsiasi motivo avevano risposto in un angolo del cuore.
Così è per me i questo periodo. Si cresce, si cambia, si evolve. Le esigenze cambiano o maturano.
Vi ho già detto che stiamo cercando casa , il punto da cui ricominciare. Ci siamo fermati per un po' ma è arrivato il momento di iniziare a muoverci di nuovo.
Nuove pareti su cui scrivere come fogli bianchi.
Si volta pagina, si tengono le cose belle, si impara dagli errori fatti e si lasciano indietro le cose brutte senza però mai dimenticarle perchè solo così si capisce e si da il valore giusto alle cose ed alle persone.
Stare solo con le persone che vogliono passare del tempo con noi, non rimandare, non lamentarsi, non forzare, se una cosa deve andare andrà, conoscere, essere curiosi, continuare a riempire il cassetto dei desideri e qualche volta svuotarlo per ricominciare a sognare, ascoltare, darsi delle scadenze, imparare, osservare, cercare il bello, seguire il proprio stile perché se qualcuno si ispira a voi vorrà pur dire qualcosa?
Dire ti voglio bene spesso ma solo se è vero e sperare di sentirsi dire almeno un "anche io".
Volersi bene, accettarsi, fare pace con la propria immagine, ridere tanto e forte, vivere a piedi scalzi, rimanere semplici e fedeli
son tante cose
ma la vita è lunga
ma non infinita
La primavera porta aria fresca e pulita
la mia primavera porta cambiamenti
buona settimana
e buon inizio
♥♥♥ bellissimo post. Perfetto!! Buon inizio cara Gaia! E buona primavera!
RispondiEliminaChe dire... In bocca al lupo!
RispondiEliminaCondivido! Per me questo periodo di incertezza politica economica etc mi sta aiutando a ritornare alle origini a capire di cosa ho veramente bisogno, a cercare di essere autentica e non cercare sempre l'approvazione altrui, a eliminare i bisogni indotti e a capire cosa veramente desidero! E' un lavoro difficile ci sono troppe interferenze...pensa, pure quando metto a posto la casa senza accorgermene penso se così piacerà a qualcuno..
RispondiEliminaUna cosa però l'ho imparata: nelle cose brutte che ci accadono , nei desideri non ancora realizzati, nelle nostre speranze c'è la chiave da girare per aprire le porta verso noi stessi! Non forzare le cose che ancora tardano a realizzarsi , completa il puzzle con i pezzi mancanti ,ma che trovi sotto il tuo naso ... l'ultimo pezzo arriverà ... come succede spesso dopo che avrai fatto pulizia ..e dirai "Ecco finalmente! "
Scusa il lungo commento ,ma questa mattina il tuo post racchiude in parte come mi sento !
Un abbraccio Eleonora
buona settimana anche a te
RispondiEliminaun abbraccio
Paola
condivido le tue parole. anche io mi trovo in questo momento della mia vita: voltare pagina per scriverne una nuova, cercare di vivere l'attimo, accettare che tante cose non dipendono da noi, ma soprattutto impegnarsi. in tutto.
RispondiEliminaHo sentito molta intensità in queste parole cara Gaietta.
RispondiEliminaIl mio augurio è che tu riesca a portare avanti parecchi di questi intenti. Buona giornata!
Silvia
Anche io sto vivendo questo momento...una nuova partenza! Buona fortuna a tutte noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaun abbraccio!
RispondiEliminaBelle foto!
RispondiEliminac'e' sempre da soffermarsi con te.
RispondiEliminache si su un tuo scatto.. o su tutti i tuoi scatti.
Su una tua parola come su un tuo pensiero.
Io oggi mi soffermo su tutti questi tuoi pensieri.
me li rileggo .. ci penso, ci rifletto e mi ci rifletto come se fossero uno specchio.grazie.
E la mia gioia piu' grande e'.. e lo dico con il cuore.. saperti cosi' leggiadra e volteggiante come un semplice foglio di carta bianco libero di svolazzare in aria.
che profumo di primavera..
un abbraccio immenso.
Laura
c'e' sempre da soffermarsi con te.
RispondiEliminache si su un tuo scatto.. o su tutti i tuoi scatti.
Su una tua parola come su un tuo pensiero.
Io oggi mi soffermo su tutti questi tuoi pensieri.
me li rileggo .. ci penso, ci rifletto e mi ci rifletto come se fossero uno specchio.grazie.
E la mia gioia piu' grande e'.. e lo dico con il cuore.. saperti cosi' leggiadra e volteggiante come un semplice foglio di carta bianco libero di svolazzare in aria.
che profumo di primavera..
un abbraccio immenso.
Laura
In bocca al lupo!
RispondiEliminaTanti cari auguri per tutto, anche per il tuo foglio bianco che si riempia presto di tanti colori!!!
RispondiEliminaCiao Gio'
Ciao Gaia, il Tuo post mi ha emozionata, concordo su ogni singolo punto elencato...Ti Auguro che ogni cosa vada come hai sognato.
RispondiEliminaAntonella